Nekogami Yaoyorozu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahaghah è vero, capita spessissimo che le cose per cui si ripongono meno aspettative stupiscano XD

    Sì, Sasana e Meiko sono senza dubbio la cosa migliore, ma finora devo ammettere che non mi spiace davvero nessuno XD
    La Dea della povertà mi fa morì XD
    La rosa è carinissima e grandiosa (chissà se vuole aggiungersi pure lei alle amanti di Mayu XD) e Yuzu è gentile e disponibile ma secondo me sotto sotto è pure stronza XD

     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio con l'ultimo episodio mi ha stupita per la breve svolta drama inaspettata O_O
    Che cosa carina *O*

    Intanto...i sogni di Mayu, con lei che mangia dorme e giocs XD Ma molto bello l'aspetto Harem dei sogni con Yuzu, Sasana e Meiko che la imboccano amabilmente, e poi si prestano a farla dormire sulle loro ginocchia *O*

    Poi bellissima Mayu che si incazza perché Yurara sta dormendo abbracciata a Yuzu, e meglio ancora quando dimostra la forza del legame con quest'ultima durante il sogno di lei *O*

    Carineria U.U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oh già mi ero dimenticato di commentare l'ultimo episodio e... sì effettivamente è stato un po' diverso rispetto al solito, molto più serio, specie nella seconda parte.. ma non per questo meno gradevole !!!

    Sul discorso del yuri harem ho qualche perplessità anche perchè se ci hai fatto caso c'era pure Gonta ad imboccarla.. peccato perchè sarebbe stata ancora migliore come scena altrimenti XD

    Mi ha fatto inoltre piacere che abbiano finalmente approfondito un po' il rapporto tra lei e Yuzu, che finora avevano abbastanza tralasciato.

    Insomma si conferma un anime piacevole da guardare..
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 4/8/2011, 16:06) 
    Sul discorso del yuri harem ho qualche perplessità anche perchè se ci hai fatto caso c'era pure Gonta ad imboccarla.. peccato perchè sarebbe stata ancora migliore come scena altrimenti XD

    Sì ma se fai caso lui sembra il maggiordomo\servo (pure vecchio e coi baffi ahah) e le altre le geishe XD
    Poi svanisce al momento del riposino quando lei si adagia sulle ginocchia di Meiko con Sasana vicino ahahha XD XD
    E' stata comunque carina come scena XD

    CITAZIONE
    Mi ha fatto inoltre piacere che abbiano finalmente approfondito un po' il rapporto tra lei e Yuzu, che finora avevano abbastanza tralasciato.

    Decisamente!
    Ma alla fine, beh, siamo pur sempre all'inizio quindi era presto per dire che fosse stato tralasciato, sicuramente non era stato ancora approfondito. E poi Op ed Ed sono molto Mayu\Yuzu quindi ci vuole U.U

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 4/8/2011, 16:14) 
    era presto per dire che fosse stato tralasciato, sicuramente non era stato ancora approfondito.

    Si esatto.. era questo che intendevo dire. Diciamo che io mi ero aspettato che partissero subito in quarta con loro due e invece non è stato così. Ma è comunque una scelta che ci sta benissimo.

    Comunque sia ho riflettuto bene sul discorso harem (non relativo allo sketch di questo episodio ma in generale) e in effetti la direzione dell'anime non si discosta molto da quella "classica":

    Mayu è rincoglionita e "tonta" sotto questo punto di vista, esattamente come spesso accade per le sue "controparti" maschili negli anime harem. Anche lei sembra non accorgersi o comunque non curarsi di tutte le ragazze che le girano attorno, anche lei è abbastanza "sfigata" e bruttarella tanto da rendere non giustificate tutte queste attenzioni nei suoi confronti XD
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha ora che mi ci fai pensare è proprio vero XD
    C'è pure un altro punto in comune...
    Il fatto che l'Harem Lead, oltre ad essere sfigato, inutile ecc, mostra poi sempre di avere buon cuore, di essere una brava persona (quasi a compensare le altre mancanze) e di tenere agli altri, e Mayu non fallisce neppure in questo XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Hahahah.. il primo harem yuri della storia. Ti ricordi che lo avevo "chiamato" non più di qualche tempo fa dicendo che un giorno ne avrei voluto vedere uno? XD
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eccome, ricordo che ne parlammo di recente ahhah XD XD

    Comunque Mayu mi sta entrando in simpatia :P

    E ho adoro anche le altre due mini: Yurara e Shamo *O*
    Son tenere XD XD

    Meiko e Sasana sono dio però XD XD

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    il primo harem yuri della storia

    °-° Ma io ne ho incontrati due xD nella mia carriera yurista v.v

    Che dire, tutti questi commenti mi fanno venire voglia di iniziarlo immediatamente! Peccato per la connessione ... ._.

    *^* Devo scaricarlo subito non appena ritorno a verona =D
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Quale sarebbe l'altro? XD
    Intendi quello di Kaede in Kampfer? XD
    Lì però è un elemento secondario in un Harem het (bisex? ahha XD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Intendo anche Sou sou in Koihime Musou xD
    Ah be, se parliamo di cast principale, no v.v
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh, la questione è mucho different XD
    Mayu è la protagonista XD
    Senza contare che come stavamo giustamente notando io e Mami, ci sono proprio i classici connotari dei più soliti Harem het XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    °-° Ahhhh corrodo!! <_< Detesto essere relegata in un posto incivilizzato e tagliato fuori dal mondo, voglio vedermelo!! >_<

    Questa storia della fidanzata promessa DONNA poi è la conferma che in quanto yuri c'è da farsi una scorpacciata xD
    Esilerante.
    Gia aggiunto alla lista comunque.. Anche se non fosse stato yuri, lo avrei seguito v.v
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    In realtà non è il tema principale dell'Anime, che di base non ha tema.
    Però è un condimento interessante (specie in quanto "ufficializzato") insieme agli altri e rende l'aria molto piacevole (anche grazie alla presenza di un unico - inutile - personaggio maschile) :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    °-° Troppo bello.
    Terrò d'occhio questo topic, nonostante non lo abbia nemmeno iniziato. Voglio vedere lo sviluppo delle vostre opinioni a riguardo xD
     
    Top
    .
62 replies since 11/7/2011, 18:08   1383 views
  Share  
.