Vocaloid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Tutu
     
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    I Vocaloid. Amati quanto odiati, sono sicuramente uno dei prodotti della tecnologia più stupefacenti. Ma cosa sono?
    Sono semplicemente dei programmi, dei sintetizzatori vocali, che cantano e hanno un uso molto complesso che io non ho ancora capito, ma penso che la base sia inserire un testo e poi regolare le tonalità.
    Ma perchè ho aperto questo topic?
    Perchè nei Vocaloid, lo yuri è presentissimo, anche di più (almeno in questo campo XD) dello yaoi. Questo perchè i personaggi, sì, sono quelli, ma non avendo niente dietro (manga, anime, visual novel) ogniuno si può immaginare tutte le relazioni che vuole, dando poi origine a coppie famosissime.
    Vi proporrò una compilation delle più belle canzoni yuri che ho trovato... Godetevele! XD


    Magnet
    La prima canzone è una delle più famose (e scopiazzate, con le relative cuffie a farfalla, ormai un must) in assoluto, cantato da una delle coppie yuri più amate dai fan: Luka e Miku!


    Alluring Secret
    Questa canzone molto particolare e triste è composta da due canzoni differenti, ognuna vista dal punto di vista di ognuna delle due protagoniste. La prima "Alluring Secret -Black Vow- è cantata da Rin (e un pezzetto da suo fratello gemello, Len), la seconda "Alluring Secret -White Vow-" è cantata da Miku.



    Flowin
    Canzone molto tenera tra Luka e Miku.


    The Rondo Of The Sun And The Moon
    Bellissima canzone sempre di Miku e Luka, quasi fantasy.


    Ladies First
    Altra canzone molto allegra di Luka e Miku.


    Vanilla
    L'ho appena trovata... Bellissima e commovente, semplicemente dolcissima... Sempre Luka e Miku.



    Spero vi siano piaciute! Ditemi quello che ne pensate ^^
     
    Top
    .
172 replies since 11/7/2011, 16:50   3066 views
  Share  
.