Corrompi un desiderio

nuovo giochino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    concesso, solo che il giorno stesso ti rubano il cellulare.

    voglio prendere 10 a tutti i compiti di matematica futuri
     
    Top
    .
  2. Hoshi-iris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio prendere 10 a tutti i compiti di matematica futuri

    concesso prenderai 10 su cento in tutti gli esami

    vorrei un mondo senza censura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    concesso, solo che questo mondo si trova a 5000 anni luce dalla Terra e non potrai mai raggiungerlo.
     
    Top
    .
  4. Hoshi-iris
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere i disegni yuri di ojousama(dora)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Li vedrai ma erano quelli che ha disegnato a due anni e mezzo all'asilo nido.

    Vorrei essere una scrittrice famosa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    La tua notorietà cesserà all'improvviso per un nuovo inedito capitolo di Twilight (per di più terribilmente scontato e noioso).

    Desidero l'anime di Prism, e che sia fedelissimo al manga.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    大学生 - University Student

    Group
    Member
    Posts
    3,927
    Location
    Singer Manor

    Status
    Ghost
    Concesso!
    Però dopo i primi tre episodi la serie verrà chiusa inaspettatamente, e tu lo scoprirai solo una volta sintonizzata sul canale per guardarlo tramite un orrido avviso di "scuse" da parte degli ideatori.


    Desidero poter mangiare all'infinito senza ingrassare mai ^^

    Risposta by Bloody Chains GDR (1/3)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Interessante questo giochino, anche se ho l'impressione di essere arrivata troppo tardi xD

    CITAZIONE
    Desidero poter mangiare all'infinito senza ingrassare mai ^^

    Concesso, ma le uniche cose che ti sarà concesso mangiare saranno piatti come il Balut e potrai bere solo Snake Wine (per ulteriori informazioni riguardanti queste specialità ricercare su internet)

    Desidero che i giapponesi facciano più anime yuri invece di perdere tempo a creare harem tipo Sekirei e To Love Ru (spero di averli scritti bene)!!!
     
    Top
    .
  9. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schwarzes Herz @ 23/12/2015, 19:29) 
    Interessante questo giochino, anche se ho l'impressione di essere arrivata troppo tardi xD

    No, non è mai troppo tardi!

    CITAZIONE
    Desidero che i giapponesi facciano più anime yuri invece di perdere tempo a creare harem tipo Sekirei e To Love Ru (spero di averli scritti bene)!!!

    Concesso, ma saranno tutti del tipo Sakura Trick, Strawberry Panic e Kuttsukiboshi (e se questi ti sono piaciuti, beh, niente.. ti stai già facendo abbastanza del male da sola, non ha senso interferire.)

    In Sekirei comunque c'è una coppia yuri.


    Desidero poter entrare in una libreria e compare sul serio tutti i libri che voglio *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    In Sekirei comunque c'è una coppia yuri.

    Che la si vede si e no per 5 minuti in tutta la serie, anzi le serie... per quanto carine insieme non sono riuscite a salvare il giudizio negativo dell'anime xD

    CITAZIONE
    Concesso, ma saranno tutti del tipo Sakura Trick, Strawberry Panic e Kuttsukiboshi (e se questi ti sono piaciuti, beh, niente.. ti stai già facendo abbastanza del male da sola, non ha senso interferire.)

    Non ho ancora visto gli altri due ma se sono al livello di Strawberry Panic (o peggio di Yamibou) allora NON ci tengo affatto a vederli.

    Ad ogni modo
    CITAZIONE
    Desidero poter entrare in una libreria e compare sul serio tutti i libri che voglio *-*

    Concesso, ma diventerai cieca prima ancora di poter iniziare a leggere il primo di essi.

    Desidero che l'uomo arrivi su Marte :D
     
    Top
    .
  11. WindGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Desidero che l'uomo arrivi su Marte :D

    concesso, in effetti il progetto di colonizzazione di Marte esiste, ma il viaggio è di sola andata. La gente che ci andrà morirà lì sopra per qualche difetto tecnico e tu ti sentirai in colpa di averlo desiderato.



    Voglio un lupo tutto mio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Voglio un lupo tutto mio!

    Concesso, avrai il tuo bel lupetto personale ma sarai costretta a vivere sperduta nei boschi senza alcuna possibilità di entrare nuovamente in contatto con la civiltà e vivrai il resto della tua vita senza avere la possibilità di poter riabbracciare i tuoi cari.

    Desidero la pace nel mondo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Schwarzes Herz @ 8/1/2016, 19:32) 
    Desidero la pace nel mondo!

    Desiderio concesso, la pace nel mondo c'è già, ma in un'altra linea temporale rispetto alla nostra... e comunque anche in quella linea temporale c'è Barbara d'Urso...

    Io vorrei che i miei capelli stessero in ordine da soli senza necessità di doverli pettinare o tagliare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Io vorrei che i miei capelli stessero in ordine da soli senza necessità di doverli pettinare o tagliare

    Concesso, grazie a una speciale lacca che ha come effetto collaterale, non preventivato, di essere dell'acido.


    Comunque, vorrei riprendere il gioco, dal momento che l'ho letto per caso e mi sono fatto le peggio risate.

    Vorrei la seconda stagione di Sakura Trick
     
    Top
    .
163 replies since 8/7/2011, 21:53   1571 views
  Share  
.