Kuttsukiboshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ora vi spiego il motivo del mio pessimismo. Non so se lo sapete ma quest'anime è una produzione artigianale portata avanti da un unico artista, tale Naoya Ishikawa, che ha fatto tutto in casa.. storia, disegni, dialoghi e animazioni: è quasi l'equivalente di una doujinshi in versiona animata.

    Il problema per questo tizio secondo me è raggranellare il più possibile con quest'opera. La mia sensazione guardandolo è che quest'anime era nato originariamente per essere un hentai, che poi però è stato "adattato" ad ecchi proprio per renderlo fruibile ad un numero più ampio di spettatori.

    Ecco perchè secondo me difficilmente finirà per essere un'opera yuri: l'obbiettivo è cercare di ottenere l'interesse di una "fetta" di pubblico che sia il più ampia possibile, fetta che sarebbe inevitabilmente ristretta se si limitasse ad essere un anime yuri: quindi il risultato sarà appunto un calderone di generi,
    e dopo lo yuri e l'incest nel primo capitolo ora attendetevi tranquillamente l'harem che è una cosa che piace sempre tanto ai giappi considerato quanti ne escono periodicamente.
     
    Top
    .
132 replies since 21/6/2011, 22:16   14318 views
  Share  
.