Kuttsukiboshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane22a
     
    .

    User deleted


    Post originale di Mamiina4ever



    A grande richiesta apro il topic relativo a quest'anime, di modo che ciascuno possa esprimere le sue opinioni sul primo dei due OVA ed eventualmente postare i suoi pronostici su come finirà..

    Attualmente mancava il topic e manca ancora nelle nostre liste poichè il (disgustoso) finale del 1° OVA ha lasciato tutti spiazzati ed ora è fondamentale capire che direzione vogliono far prendere alla storia perchè ora come ora è aperto a qualunque ipotesi.

    Se le cose andranno, diciamo, per il verso giusto provvederò a modificare questo post trasformandolo nella recensione dell'anime, se si confermerà la schifezza che penso è probabile che lo lasci così XD

    Di certo comunque l'elemento yuri è presente, quindi un posto nel nostro forum non possiamo negarglielo.

    Detto ciò riscrivo qui il mio pronostico su come finirà la storia e che ho già illustrato altre volte quando è saltata fuori la discussione.

    Per me finirà

    con la tizia che per amore dell'altra deciderà di condividerla con il fratello, il quale si farà entrambe e l'anime si concludera con una "gran bella" (si fa per dire ovviamente) scopata a tre.


    Questo è ciò che credo sarà Kuttsukiboshi. u.u





    Eh si..il finale del primo OVA ha lasciato anche me..come d'altronde tutti molto molto male... XD
    Ecco in formato emoticons la mia reazione... :what?:
    Hahauhuaa .... spero davvero in un finale diverso da come lo pensi tu Mamii...sennò giuro che mi metto a piangere... :cry: ahuahuha
    Cmq ecco secondo me il finale del secondo OVA XD
    1° ipotesi: dopo tanti litigi e cose varie Ayaa rimane con il fratello e si lascia con Kii...
    2° ipotesi: Dopo litigi con il fratello e con kii.....e dopo qualche avvenimento che stravolgerà la storia...Kii e Ayaa ritorneranno insieme..senza il fratello musicista del cavolo :revenge: Ora che ci penso..mi sà che questi sono solo i finali che spero..e non quelli che penso..! U.U hauahaua xD


    Edited by Mamiina - 16/3/2016, 13:09
     
    Top
    .
132 replies since 21/6/2011, 22:16   14318 views
  Share  
.