Kuttsukiboshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Recensione a cura di Dora(gon)

    Kuttsukiboshi

    ytbCVP4



    Due OVA dalla durata di 20 minuti ciascuno.

    TRAMA


    Kiiko Kawakami è una ragazza che un giorno scopre di possedere degli strani poteri, ma, accidentalmente, viene scoperta da una sua compagna di classe, Aaya Saitou, che decide di seguirla, sottoponendola ad una serie di piccoli “esperimenti” per vedere di cosa è realmente capace la ragazza. Grazie a ciò, le due riescono a conoscersi meglio e a passare molto del loro tempo insieme, finendo, così, con l’innamorarsi l’una dell’altra.
    Ed è in questa maniera che ha inizio la passionale storia d’amore tra Kiiko ed Aaya.


    COMPONENTE YURI


    Lo yuri presente in Kuttsukiboshi è chiaro come il sole. Essendo un soft-hentai*, è presente la parte esplicita del sentimento che le lega, con varie scene che non lasciano assolutamente dubbi su quale sia il loro rapporto. Kiiko e Aaya si amano e lo fanno vedere.

    *Attenzione: essendo un soft-hentai, saranno presenti delle scene di sesso, ma sempre e comunque in versione semi-censurate, ovvero il rapporto non sarà palese come lo è, ad esempio, in Sono Hanabira ni Kuchizuke Wo, ma verrà leggermente “nascosto”. In ogni caso, ciò non influirà minimamente sul tipo di rapporto carnale che hanno le due protagoniste.

    Altro avvertimento: è presente una breve scena esplicita incest tra Aaya ed il fratello, ma sarà l'unica nel corso di entrambi gli OVA.

    PERSONAGGI


    Kiiko Kawakami

    a5UJhyp


    Protagonista insieme ad Aaya.
    Possiede dei poteri speciali che le permettono di muovere gli oggetti con la forza della mente. Sin da subito è attratta da Aaya e quando questa decide di scoprire insieme a lei i suoi poteri, capisce di provare qualcosa di più di una semplice ammirazione verso la bellezza dell’amica.

    Aaya Saitou

    DtbMxc4


    Protagonista insieme a Kiiko.
    Studentessa modello, bella e intelligente, si interessa a Kiiko per via dei suoi poteri e decide di voler scoprire insieme a lei di cos’altro è capace. Anche lei capirà di essere attratta da Kiiko, e non solo per la sua semplice curiosità verso i suoi poteri.


    COMMENTO GENERALE


    Kuttsukiboshi è uno di quegli anime che possono o piacere o non piacere. Se state cercando un anime esplicito dove il rapporto è chiarissimo e non vi importa granché dell’aspetto sentimentale, allora questo anime fa per voi, ma se state cercando qualcosa di romantico, allora la scelta di vederlo o meno diventa più ardua, poiché il sentimento è presente con incredibili alti e bassi. Quando state credendo di star assistendo ad una scena piena di romanticismo, ecco che poco dopo ve la vedete distrutta in mille pezzi da una serie di scene hentai, e quando ormai vi siete abituati a quelle scene hentai, da cominciare persino a trovarle interessanti, ecco che riappare il romanticismo, leggermente fuori luogo, e come se ciò non bastasse, il tutto è accompagnato da una serie di dialoghi che potremmo definire decisamente banali e di cattivo gusto.
    Insomma, un anime che non contribuisce minimamente all'arricchimento della vostra cultura yuri, e che, pertanto, può essere ignorato senza il minimo problema; anche se non lo guardate, non vi perderete assolutamente niente.

    Edited by Mamiina - 18/7/2017, 14:23
     
    Top
    .
132 replies since 21/6/2011, 22:16   14318 views
  Share  
.