Slime Taoshite 300-nen

adattamento di light novel fantasy al femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Annunciato un nuovo adattamento di light novel a sfondo femminile.

    Si tratta di un Isekai e si chiama: Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita (traducibile in inglese in I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level e abbreviato Slime 300). A interpretare la protagonista sarà Aoi Yuki.

    Slime_Taoshite_300_nen_Shiranai_Uchi_ni_Level_Max_ni_Nattemashita-cover-thumb



    L'incipit recita così:

    Dopo aver vissuto una breve e faticosa vita come impiegata, la 27enne Azusa muore improvvisamente a causa del troppo lavoro. Quando una creatura angelica le propone di essere reincarnata per poter godere appieno della propria vita, la donna esprime un unico desiderio: l'immortalità, così da poter trascorrere quanti più giorni possibile all'insegna, finalmente, della tranquillità. Azusa, ora una strega, viene quindi reincarnata all'interno di un nuovo mondo; per guadagnarsi da vivere decide così di cacciare le creature più semplici da sconfiggere, gli slime. Dopo centinaia di anni passati a combattere slime e guadagnare punti esperienza, tuttavia, Azusa si ritrova ora ad essere la strega più potente del mondo! Riuscirà a mantenere il proprio tranquillo stile di vita?

    Su Twitter è citato in profili a tema Yuri quindi dovrebbe essere appetibile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Annunciato un po di tempo fa e poi dimenticato per via di mancanza di ulteriori info.... fino ad oggi. L'anime di Slime 300 (acronimo di Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita), adattamento anime dell'omonima Light Novel di Kisetsu Morita (attualmente a quota 14 volumi) è previsto per primavera 2021. DI seguito sono stati rilasciati il 1° trailer, due visual, Staff e il cast che aveva già doppiato i personaggi in vari drama-CD e che riprenderanno i loro ruoli per l'anime:


    EeHXXJrmgsvgl1rm

    Staff:
    Director: Kimura Nobukage
    Series Composition: Tatsuya Takahashi
    Character Design: Keisuke Gotou
    Sub-character Design: Emi Honda
    Art Director: Ken Naitou
    Color Design: Satoshi Takezawa
    Director of Photography: Souta Mikami
    Sound Director: Satoshi Motoyama
    Sound Production: Studio Mausu
    Music: Keiji Inai
    Music Production: Nippon Columbia
    Studio: Revoroot

    Infine il cast di personaggi e le Seiyuu:

    PBTUIg4m


    Azusa: è la protagonista principale. E una strega immortale con il corpo di una ragazza di 17 anni conosciuta con il soprannome di "Strega delle Alpi" per via dei suoi grandi poteri. In realtà è una Isekaizzata, morta di stress per via del troppo lavoro e ha deciso di diventare quella che è per vivere finalmente una vita tranquilla. La sua seiyuu è Aoi Yuuki

    cRZidEHm


    Raika: Una ragazza drago e prima apprendista di Azusa dopo che quest'ultima la sconfiggerà in un duello. La sua Seiyuu è Kaede Hondo

    xZ1kaYZm


    Halkara:

    La seconda apprendista di Azusa. E una ragazza elfo e, come vuole la tradizione, ha più anni di quanti non ne dimostri fisicamente. La sua Seiyuu è Sayaka Harada.

    VfMs9i5m1qNwsNZm


    Falfa e Shalsha: Sorelle gemelle e spiriti Slime nati dall'unione di quelli di tutti gli Slime morti. Diventeranno le figlie adottive di Azusa. Le loro Seiyuu sono, rispettivamente, Sayaka Senbongi e Minami Tanaka.

    jG7VR53m


    Beelzebub:Soprannominata La signora delle mosche, è un membro d'élite della tribù dei demoni. Ha 3000 anni. Ha un carattere nascosto oltre a quella belligerante tipica della sua razza. La sua Seiyuu è Manami Numakura

    QdlaHB2m


    Flatorte: Una ragazza drago come Raika, con la quale e in rivalità, e fedele servitrice di Azusa alla quale obbedisce a tutto quello che lei le dice. A differenza di Raika mantiene la coda quando assume la forma umana. La sua Seiyuu è Azumi Waki.

    j9Xb9sFm


    Rosalie: Una ragazza fantasma devota ad Azusa che l'ha accettata per la sua natura. La sua Seiyuu è Riho Sugiyama

    Inoltre, e stato confermato l'inserimento nel cast di Yukari Tamura che qui interpreta il personaggio di Pecora, la signora dei demoni.

    HaoQdpRm



    Edited by Strange Fan - 31/1/2021, 11:14
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Due nuove visual (che preannunciano che ne vedremo delle belle). L'anime e sempre previsto per questa primavera

    hqUNFltmoC5vixjm



    Edit: Inoltre, ecco un nuovo trailer:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ottimo, anche la stagione primaverile inizia a farsi corposa :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Slime 300 si guadagna il simulcast sub ita Crunchyroll

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Rilasciata una nuova key visual, devo dire che più vedo questo chara e più mi piace!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nuova visual da Megami Magazine

    iRPLUUd

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nuova visual. A ogni preview sale sempre di più il mio interesse !!! :D

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Mi sa che abbiamo il successore di Yu in ambito di Yuri Harem Queen per quest'anno :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    L'anime per cui, insieme a nagatoro, ho più attesa in questa season, certo dopo winter 2021 sembra tutto un pò scarno. Ho visto che su anilist c'è la tag yuri, SPERIAMO BENE!

    Edited by Burro Di Cacao - 3/4/2021, 19:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io me lo aspetto più yureggiante che non yuri vero e proprio. Magari con un po' di fortuna potrebbe essere uno yuri comico. Chi ha letto la LN comunque me lo ha descritto come un vero e proprio slice of life, anzi, addirittura un Cute Girls Doing Cute Things in cui le componenti fantasy e isekai fanno semplicemente da sfondo.

    La cosa non mi dispiace affatto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Burro Di Cacao @ 3/4/2021, 17:25) 
    L'anime che per cui insieme a nagatoro ho più attesa in questa season, certo dopo winter 2021 sembra tutto un pò scarno. Ho visto che su anilist c'è la tag yuri, SPERIAMO BENE!

    Molti titoli hanno il tag yuri o quell'altro termine innominabile ma poi sfortunatamente non si rivelano tali. Speriamo che questo ci dia qualcosa in più tipo un bacio vero e non uno per far ridere.

    Comunque questa nuova visual mi ha convinta a dargli una possibilità :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,109
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma che cavolo, non si può nemmeno diventare degli avventurieri di livello 99 e vivere la propria vita immortale in santa pace finendo per venire disturbati dopo soli 300 anni?? Povera Azusa! :lol:

    A parte gli scherzi un'altra partenza entusiasmante per uno degli anime più attesi della nostra lineup stagionale. La protagonista è bellissima e adorabile e le atmosfere sono esattamente quelle che ci attendevamo, ovvero quelle di un isekai molto ma molto light che si avvicina più come caratteristiche ad uno slice of life comico che non agli standard del suo genere.

    Vedo molte cose in comune con Kuma Bear e sebbene Azusa sia piuttosto diversa da Yuna (è molto più indolente rispetto a lei ma allo stesso tempo è anche meno gretta) esattamente come lei è mossa dal desiderio, purtroppo destinato a rimanere inesaudito, di attirare su di sè quante meno attenzioni possibili.

    E per la nostra gioia Azusa ha già inaugurato in questo primo episodio il suo personale harem, con la prima entry, che come lei è decisamente molto carina! :P

    Così a pelle ho la sensazione che l'elemento yuri potrebbe essere un po' più marcato qui rispetto che in Kuma Bear, anche solo per il fatto che pronti via e ci troviamo di fronte a una divinità che ammette candidamente di avere un debole per le ragazze belle e giovani! Tra l'altro chissà se è un caso che quando l'ha reincarnata l'ha fatta bionda e con gli occhi azzurri esattamente come lei! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,234
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E anche Azusa si unisce al club degli Isekaizati. Consideriamo pure come Aoi Yuki ci mette del suo nel caratterizzarla. Ma se già ha avuto problemi con Raika chissà con il resto del cast.
    Ah a proposito, se già la serie si preannuncia assurda, l'MV ufficiale dell'opening completa renderà il tutto ancora più folle
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    Appena finito ep 1, la protagonista mi piace un sacco, condivido molto il suo punto di vista contro il lavorare troppo, si intravede spesso negli anime questa caratteristica del giappone dove si lavora in eccesso come se la vita esista per quello.

    Comunque mi sto mangiando la testa, chi è la seiyuu della dea??????? La conosco ma non sò perché non mi viene in mente, sapete aiutarmi? Son fissato con ste cose e potrei non dormirci la notte ;_;
     
    Top
    .
77 replies since 4/4/2020, 15:11   1383 views
  Share  
.