Yuru Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Intanto complimenti per la presentazione assolutamente divina !! *O*

    Per il resto che dire? Il 4 Luglio è una data che è segnata sul mio calendario evidenziata e cerchiata con un pennarello rosso !!!!

    Come ho già scritto in tag questa è l'opera che potrebbe veramente segnare la rinascita del genere yuri, anche perchè, come hai fatto già notare tu è un anime che fa immediatamente "outing" e questo non succedeva credo dai tempi di Kanameno.. stiamo parlando quindi del 2009 !!!

    Nel frattempo sono successe un sacco di cose.. dopo Kanameno a fare da apripista per il genere si è fatta una piccola "marcia indietro" dal punto di vista dello yuri con K-ON, per poi tornare timidamente a riaffacciarsi con A-Channel, che, pur con tutti i suoi difetti secondo me ha svolto un po' il ruolo di "apripista" a yuru-yuri.

    Considerando che a livello di manga siamo PIENI di slice of life comedy yuri, qualora Yuru Yuri facesse colpo si potrebbe veramente dare il via ad una nuova stagione per il genere yuri, che sarebbe certamente diverso dalla stagione dei Marimite, Stop..coff..coff.. ani e Sasameki Koto, ma non per questo sarebbe meno importante o gradito per noi appassionati del genere.
     
    Top
    .
743 replies since 21/6/2011, 14:07   14790 views
  Share  
.