Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA visto che già non c'era stato molto, almeno un po' più di impegno per la parte finale in quel senso ci poteva stare XD Ma il punto è che le battaglie non sono mai state un punto importante dell'Anime quindi c'era poco da fa XD

    CITAZIONE
    A parte questo sì... l'ho detto anch'io che per un anime che si chiama Battle Girls avrei preferito un po più di Battle. A livello di Girls non possiamo lamentarci ma a livello di combattimenti hanno lasciato un tantinello a desiderare.. anche quei pochi che ci sono sono fatti maluccio e non riescono a dare pathos, forse perchè non essendo un anime drammatico bene o male ci si attendeva combattimenti all'acqua di rose e che comunque avessero tutti un lieto fine del tipo "siamo tutte amiche e pure se ci meniamo alla fine ci vogliamo tutte bene".

    Mah, su questo avete anche ragione ma non si può negare che

    dopo 11 episodi che la menano su quanto sia imbattibile il combattente che indossa l'Armatura Cremisi, che conquisterà il Giappone ecc. ecc. Ieyasu non fa neppure in tempo a indossare l'armatura che in un mezzo secondo le guerriere che nei combattimenti precedenti non valevano una sega le sono tutte addosso e la mettono in difficoltà, e Nobunaga fa la figa e con un miserissimo colpo la mette KO...


    alla fine il mio commento è stato "ma come, già finito? O__O"
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.