Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Lilly mi fa piacere vedere che il tuo giudizio sull'anime bene o male combacia interamente con il mio.. anche se a me le tette di Nobunaga non davano nessun fastidio X°DD

    A parte questo sì... l'ho detto anch'io che per un anime che si chiama Battle Girls avrei preferito un po più di Battle. A livello di Girls non possiamo lamentarci ma a livello di combattimenti hanno lasciato un tantinello a desiderare.. anche quei pochi che ci sono sono fatti maluccio e non riescono a dare pathos, forse perchè non essendo un anime drammatico bene o male ci si attendeva combattimenti all'acqua di rose e che comunque avessero tutti un lieto fine del tipo "siamo tutte amiche e pure se ci meniamo alla fine ci vogliamo tutte bene".

    A livello di yuri hai detto benissimo, ed è stata una piacevole sorpresa perchè all'epoca quando lo presentai tra le novità dell'anno mi aspettavo solo un (bel) po' di fanservice. Quindi puoi immaginare la mia gioia quando invece ho scoperto che c'era anche una componente yuri seria e a fondo sentimentale :)
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6035 views
  Share  
.