RG Veda

[concluso]- Pubblicato in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hachi Loire @ 3/2/2011, 10:46) 
    Io ho sempre amato le Clamp, e ho deciso di leggere questo manga perchè me ne hanno parlato davvero molto bene! Soprattutto mi hanno incuriosita con Ashura, potente e asessuato!
    Comunque, dopo aver letto anche questa recenzione, ne sono anche più convinta, dopo vado in fumetteria, deciso.

    Ne sono felice :)
    Io con Rg Veda rischio di sembrare troppo di parte (macché sembrare...lo sono proprio!!)... ma è una storia avvincente e ben congegnata, non solo a detta mia!
    Oltre al fatto che, come già scrissi più in alto, è realizzata in modo favoloso, come sanno fare solo le CLAMP.

    Graficamente parlando, i primi numeri non mi hanno convinto troppo: ho cominciato a leggere i manga delle CLAMP partendo da Rayearth ed ero abituata decisamente a tutto un altro stile.
    Ma andando avanti nella lettura, si è testimoni proprio dell'evoluzione del tratto della disegnatrice. Del resto, non dimentichiamoci che la serializzazione di Rg Veda è durata ben 7 anni!

    E naturalmente, la presenza di una coppia yuri non può che essere un altro valido motivo per leggerlo!
    La storia tra Kendappa-o (regina del clan dei Kendappa) e Somah, è .... :siii:
    Lo dico già
    SPOILER (click to view)
    non ci saranno baci, né effusioni di nessun tipo..."solo" una struggente dichiarazione d'amore, alla fine di tutta la faccenda


    Comunque, dire che la storia sia tragica è un eufemismo...quindi meglio evitarla se si preferiscono cose più leggere
     
    Top
    .
13 replies since 3/2/2011, 03:31   1141 views
  Share  
.