Mahou Shoujo Madoka Magika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 15/9/2023, 14:15) 
    Io invece ho una paura che non vi dico... speriamo che non mandino all'aria tutto quello che avevano fatto di buono con gli anime precedenti, anche se confido comunque nel fatto che alle spalle di questo film c'è lo staff originale al gran completo. Dovrebbe essere sufficiente come garanzia, almeno spero.

    Io sono pronta a non considerare canonico il film X)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Se invece lo portano qui al cinema, mi ci fiondo a razzo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (KyoSaya @ 15/9/2023, 14:21) 
    CITAZIONE (Mamiina @ 15/9/2023, 14:15) 
    Io invece ho una paura che non vi dico... speriamo che non mandino all'aria tutto quello che avevano fatto di buono con gli anime precedenti, anche se confido comunque nel fatto che alle spalle di questo film c'è lo staff originale al gran completo. Dovrebbe essere sufficiente come garanzia, almeno spero.

    Io sono pronta a non considerare canonico il film X)

    Sfortunatamente è un po' difficile da applicare come "soluzione d'emergenza".. in genere la si adotta nel caso di original content all'interno di adattamenti di manga o light novel (un esempio su tutti il film di Mouretsu Pirates). In questo caso però siccome la saga di Madoka è 100% original anime tocca sempre considerare tutto valido, a meno che gli autori non specifichino diversamente. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 15/9/2023, 14:34) 
    CITAZIONE (KyoSaya @ 15/9/2023, 14:21) 
    Io sono pronta a non considerare canonico il film X)

    Sfortunatamente è un po' difficile da applicare come "soluzione d'emergenza".. in genere la si adotta nel caso di original content all'interno di adattamenti di manga o light novel (un esempio su tutti il film di Mouretsu Pirates). In questo caso però siccome la saga di Madoka è 100% original anime tocca sempre considerare tutto valido, a meno che gli autori non specifichino diversamente. :D

    Sì certo, infatti sarebbe solo una cosa mia personale per continuare a vivere serenamente :XD: . Alla fine è il mio anime preferito, semplice non voglio rimanere delusa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nuovo trailer, denominato Version 1.1, per Walpurgisnacht Rising. La data è sempre Inverno 2024

     
    Top
    .
784 replies since 23/1/2011, 21:29   14264 views
  Share  
.