Mahou Shoujo Madoka Magika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Oddio che meraviglia leggere i vostri pronostici ragazzi *.* siete fuori x°DDDDD io non mi azzardo a ipotizzare nulla e mi godo la scena da brava otaku pigra che non ha voglia di spremere le meningi u.u

    God bless PMMM episode 4 *-*

    Commento in spoiler:
    SPOILER (click to view)
    Sono sempre più convinta che quest'anime sia una rivoluzione per il mondo dell'animazione *.* è meraviglioso il fatto che abbiano depistato tutti, facendoci credere che fosse il solito mahou shoujo con elementi moe e poi metterci di fronte a questo *.*.
    La mia teoria che Kyubey sia una bestiola cattiva si sta rafforzando sempre più: non mi piace, il mio sesto senso mi dice che è il male u.u e come ha fatto notare Kona il fatto che spunti fuori quando la gente è disperata dice tutto u.u Come prevedo che Sayaka presenti un lato malvagio a lungo andare, magari mettendosi contro Madoka. E sì, cavolo se non è inquietante l'ultima scena del ragazzo violinista, con quello sguardo promette solo male... i desideri non andranno a buon fine mi sa.
    Per quanto riguardo la trama c'è da dire che l'HomuraxMadoka è già intravedibile e lo spero con tutto il cuore *.* Madoka deve solo svegliarsi e smetterla di pensare a Mami per gettarsi fra le braccia di quell'amore di Homura *.*
    Il nuovo pg, Kyouko, è l'amore e me ne sono già innamorata :Q___ lei mi da l'idea che si riveli come figura positiva, anche se ha iniziato un po' così x°DDD


    Ah, una cosa che ho notato adesso: voi non adorate le scelte stilistiche delle "riprese"? Voglio dire, non è meraviglioso ed estremamente particolare come hanno scelto di riprendere il discorso fra Madoka e Homura mentre camminavano sul ponte? Le luci, i colori del cielo, le angolazioni delle riprese, non è tutto assolutamente divino? *-* E' la prima volta che noto una cosa del genere in un'anime, e ne sono rimasta piacevolmente colpita *.*.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 29/1/2011, 02:16) 
    Ah, una cosa che ho notato adesso: voi non adorate le scelte stilistiche delle "riprese"? Voglio dire, non è meraviglioso ed estremamente particolare come hanno scelto di riprendere il discorso fra Madoka e Homura mentre camminavano sul ponte? Le luci, i colori del cielo, le angolazioni delle riprese, non è tutto assolutamente divino? *-* E' la prima volta che noto una cosa del genere in un'anime, e ne sono rimasta piacevolmente colpita *.*.

    Concordo pienamente... Non smetterò mai di dire che ANCHE dal punto di vista delle animazioni e delle scelte artistiche quest'anime è un autentico capolavoro.

    Comunque dopo quella cosa che mi hai fatto notare su Kyubey sto iniziando anch'io a nutrire qualche dubbio...
    SPOILER (click to view)
    In effetti il tutto ha veramente un po' il sapore di "patto con il diavolo", come anche Kona-Chan ha rimarcato più volte facendo anche il paragone con il Faust.


    Cosa vi spinge invece a pensare che
    SPOILER (click to view)
    Sayaka potrebbe diventare l'antagonista? Io non vedo nessun segnale in tal senso...
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente!
    Ma la particolarità delle animazioni è una caratteristica dello studio d'animazione SHAFT, che crea sempre effetti e scene straordinariamente e atipicamente magnifiche *__* Io adoro *_*
    Non avrei mai immaginato un connubio così splendido tra la SHAFT è un Mahou Shoujo *_*

    Lilith, Kyouko è mia XD
    La amo già dall'op XD
    Ed è doppiata da una seiyuu che amo XD
    La pretendo!!!! XD


    Per quanto riguarda Sayaka...
    Penso che la questione sua si farà complicata...
    Poi
    SPOILER (click to view)
    Anche la sua sagoma nell'ED non mi fa pensar bene..
    Inoltre ho letto e visto cose in giro che ipotizzano che la strega che appare nel primo episodio, contro cui combatte Homura, sia Sayaka (ci sono effettivamente elementi estetici che rimandano a Sayaka, se trovo l'immagine ve la posto!)



    A morte Kyubey, viva Homura x Madoka e viva Kyouko *_*
     
    Top
    .
  4. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Risposta in spoiler:

    SPOILER (click to view)
    E' una sensazione "a pelle", così come ho odiato da subito Mami (perdonami per questo x°DDD). Sayaka è decisa ed ha un carattere forte però mi sembra un pg che agisce impulsivamente e con alte probabilità di farsi influenzare -difatti la sua decisione di fare il patto con Kyubey è stata immediata, si sapeva da subito che avrebbe espresso il suo desiderio per il bene del suo amichetto >__>-. Inoltre è ostile con Homura, e prevedo a breve una forte gelosia nei confronti di Madoka, che come ricordiamo lei chiama "mia moglie" x°DDD. Io prevedo un'allenza fra quella bestiaccia di Kyubey e Sayaka contro Homura u.u


     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Io prevedo un'allenza fra quella bestiaccia di Kyubey e Sayaka contro Homura u.u

    Non dimentichiamoci di Kyouko però, perché non credo starà con le mani in mano a guardare :ph34r:

    E meno male :kawaii: :piufff: :piufff:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    A me
    SPOILER (click to view)
    dispiacerebbe un sacco se Sayaka diventasse cattiva ç___ç
    anche perchè poi non mi sembra quel classico tipo di anime che si concluderebbe comunque con
    SPOILER (click to view)
    un lieto fine del tipo "redenzione e vogliamoci bene come prima" Per quello che abbiamo visto finora finirebbe sicuramente in modo tragico ç____ç
    A parte che pensandoci bene non mi dà proprio l'idea di un tipo di anime destinato al lieto fine, qualunque cosa capiti..


    Edited by Mamiina4ever - 29/1/2011, 02:50
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    A me non so se spiacerebbe...
    Insomma, dipende da come riescono a mettere le cose...
    Anche perché se andasse così, sarebbe comunque un voler esplorare anche i lati oscuri delle protagoniste, elemento che fitterebbe alla perfezione con l'anime così fatto.

    Però sì dai, è bello parlarne...però abbiamo ancora tanto da vedere, potrebbe succedere qualsiasi cosa, possiamo solo ipotizzare X°D XD

    Homura x Madoka :blush: :blush:
    (lo dirò all'infinito XD)
     
    Top
    .
  8. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Io adoro i finali tragici quindi incrocio le dita *.*

    CITAZIONE
    sarebbe comunque un voler esplorare anche i lati oscuri delle protagoniste, elemento che fitterebbe alla perfezione con l'anime così fatto.

    Ti adoro per questa frase *.* e mi auguro con tutto il cuore che sia così! *.*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 29/1/2011, 02:50) 
    Io adoro i finali tragici quindi incrocio le dita *.*

    guardati
    SPOILER (click to view)
    Blue Drop
    allora :P

    A me invece non piacciono.. io voglio quei finali dove le protagoniste vanno via insieme felici e mano nella mano verso il tramonto :siii:
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Ti adoro per questa frase *.* e mi auguro con tutto il cuore che sia così! *.*

    Mi piace essere adorata *_* Adorami ancora di più *_*

    XD


    Mami-chan, anche io in genere amo i finali felici (però con qualcosa di drammatico nel percorso, altrimenti non sono pienamente soddisfatta XD)...però se contestualizzato un finale tragico effettivamente è ben inserito e coerente col resto, farà star male, ma sta bene dai.
    ç_ç

    SPOILER (click to view)
    Blue Drop ._.
     
    Top
    .
  11. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace essere adorata *_* Adorami ancora di più *_*

    Non farmi iniziare che poi ci prendo gusto x°DDDD

    Comunque non so, a me il finale felice non dice niente x°DDD sono più per le cose sofferte, tragiche e strappalacrime -dio, che tristezza di donna che sono x°DD-. Non sono soddisfatta se un anime o un manga non mi fa piangere ad esempio u.u


    Mamiina ma tu si sa che sei unA romanticonA x°DDDD
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non so, a me il finale felice non dice niente x°DDD sono più per le cose sofferte, tragiche e strappalacrime -dio, che tristezza di donna che sono x°DD-. Non sono soddisfatta se un anime o un manga non mi fa piangere ad esempio u.u

    Ma su questo mi trovo d'accordo.
    Io adoro disperarmi durante un anime X°D
    Però poi non è detto che una scena strappalacrime non possa poi condurre anche ad un lieto fine :nghe:
    Insomma, dipende dall'anime.
    Io ho pianto anche guardando El Cazador de la Bruja :siii:
     
    Top
    .
  13. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Ma pure io e anche tanto x°DDD ero sconvolta, disperata e stupita allo stesso tempo x°DDDD me lo devo riguardare sisi *.*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 29/1/2011, 03:06) 
    Mamiina ma tu si sa che sei unA romanticonA x°DDDD

    Nooooo... e io che pensavo che non lo avrebbe scoperto nessuno !!!!!
     
    Top
    .
  15. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Stai buono tu.
     
    Top
    .
784 replies since 23/1/2011, 21:29   14264 views
  Share  
.