Queen's Blade

Le regine dell'ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mamiina @ 18/2/2017, 11:43) 
    Ad ogni modo, nella presentazione parlano di 18 guerriere e così sono andato a ricontare quante erano le protagoniste della prima serie: effettivamente erano proprio 18 partecipanti ufficiali (+ Shizuka). A mio parere dunque le probabilità che quest'anime sia un reboot della saga originale sono davvero alte. Se così fosse, la cosa più bella sarebbe che riuscissero a richiamare le stesse seiyuu per tutti i personaggi!

    Chissà, magari vogliono fare un reboot più simile alla light novel visto che la presenza di Shizuka, per quanto da me gradita, non faceva parte della versione originale e quindi hanno usato questa scusante per ricreare la prima serie. Onestamente preferirei portassero a termine Rebellion perché, come avevo già detto diversi post fa, secondo me è stata tagliata fuori prima che potesse ingranare la marcia e, chissà, magari anche migliorare negli aspetti in cui era un po' carente. Detto questo non sappiamo ancora se questa serie sarà un reboot oppure una serie a parte o altri OAV, quindi direi che per il momento è meglio se non mi sbilancio troppo con le ipotesi che se si rivelano infondate ci resto male.

    CITAZIONE (Mamiina @ 18/2/2017, 11:43) 
    Precisamente! E anche il successivo scambio di battute fra Liliana e Tina:

    "How you dare to pee?"
    "It wasn't pee, it was squirt!"


    mi sa davvero troppo di meme, pertanto non ci credo neanche se mi pagano!! xD

    Già, diciamo che quello scambio di battute piccanti o per quanto mi riguarda ridicole non era molto in stile Queen's Blade. Per carità QB è un ecchi extreme e i momenti suggestivi di certo non mancano ma da quel che ricordo almeno i nomi delle tecniche speciali erano più seri tipo il Dragon Tail. Purtroppo le mie conoscenze del giapponese non sono ancora sufficienti per tradurre quel che hanno detto ma quella parte mi è sembrata troppo assurda per non essere opera di fansubber spiritosi xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Prima di tutto mi scuso con Mamii-sama perché mi ero persa completamente il suo post con le figma di Airi, Echidna e Erina... Complimenti, sono bellissime!! :piufff:
    Ancora non ho visto il secondo OAV di Grimoire e quindi per ora non posso commentare nulla, posso solo dire che detesto quando i fansubber si permettono di cambiare le cose. E' deformazione professionale, io studio per diventare una traduttrice e odio quando i traduttori si prendono queste libertà, soprattutto quando lo fanno i fansubber che sono consapevoli del fatto che ben poche persone sanno il giapponese e possono quindi dirgliene quattro :angry: :angry:
    Per quel che riguarda Queen's Blade Unlimited, la nuova grafica è a dir poco meravigliosa! Adoro Reina e nella locandina è veramente una figa stratosferica! Bellissimissime anche Erina e Airi, ovviamente ;) Però non mi ricordavo che le due si incontrassero nella storia originale: indicherà che l'anima avrà una nuova storia oppure l'illustratore ha preso le sue ragazze preferite e le ha messe insieme? E comunque già la locandina è super yuri XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 20/2/2017, 20:13) 
    Prima di tutto mi scuso con Mamii-sama perché mi ero persa completamente il suo post con le figma di Airi, Echidna e Erina... Complimenti, sono bellissime!!

    Ahahaha! non serve scusarsi.. comunque grazie mille! :D

    CITAZIONE
    Ancora non ho visto il secondo OAV di Grimoire e quindi per ora non posso commentare nulla, posso solo dire che detesto quando i fansubber si permettono di cambiare le cose. E' deformazione professionale, io studio per diventare una traduttrice e odio quando i traduttori si prendono queste libertà, soprattutto quando lo fanno i fansubber che sono consapevoli del fatto che ben poche persone sanno il giapponese e possono quindi dirgliene quattro :angry: :angry:

    Allora quando lo guarderai poi mi farai sapere se i miei sospetti erano fondati o meno! Oh magari quelle battute sono proprio così... in fondo sappiamo benissimo che dai creatori di QB possiamo aspettarci di tutto! xDD

    CITAZIONE
    Per quel che riguarda Queen's Blade Unlimited, la nuova grafica è a dir poco meravigliosa! Adoro Reina e nella locandina è veramente una figa stratosferica! Bellissimissime anche Erina e Airi, ovviamente ;) Però non mi ricordavo che le due si incontrassero nella storia originale: indicherà che l'anima avrà una nuova storia oppure l'illustratore ha preso le sue ragazze preferite e le ha messe insieme? E comunque già la locandina è super yuri XD

    Ricordi bene.. Elina e Airi non si sono mai incrociate.. comunque al momento attuale penso che tutto sia possibile, anche se ti confesso che se reboot deve essere allora a questo punto mi auguro che sia totale e che ripartano da zero anche con la storia!

    PS. Non so se l'ho detto ma non vedo l'ora di saperne di più! :P
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schwarzes Herz @ 18/2/2017, 00:02) 
    finalmente hanno fatto giustizia a Reina donandole una acconciatura normale

    Arfoire quanto ti quoto, i suoi capelli sono sempre stati un pugno in un occhio mentre guardavo la serie. Ma a parte quelli, proprio in generale emette figaggine da tutti i pori.

    Erina mi sta abbastanza indifferente (mai piaciuta granché, alla faccia dell'action figure di Sua Santità), mentre Airi la preferisco nella versione 1.oppainormali, ma anche se decide definitivamente di rifarsi il seno, beh, pazienza, ci dovrò dolorosamente convivere: farò questo immenso sacrificio nel farmi andare bene queste possibili due new entry.

    CITAZIONE
    che possibilmente tolgano una ventina di taglie a Cattleya...

    Ma sappiamo tutti che non succederà mai.

    Anyway, ottima notizia, penso, a prescindere dal fatto se decideranno di fare reboot, ova (anche se spero di no, rivoglio una serie) o continuare Rebellion o chissà che altro.

    CITAZIONE (Mamiina @ 20/2/2017, 21:11) 
    PS. Non so se l'ho detto ma non vedo l'ora di saperne di più! :P

    Aspettiamo loro nuove tutti insieme appassionatamente :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Posso dire che io invece spero che tolgano direttamente Cattleya? E' l'unica che mi sento di definire BRUTTA e usare quest'aggettivo per una delle ragazze di QB è veramente strano ahahaha Ma giuro, non ha neanche una cosa che mi piaccia... A cominciare da quel suo insopportabile figlio -.-
    Quelle mostruose tette stanno bene alla suora (perdonatemi... non mi ricordo il nome... Menace?) che è una discreta gnoccona, mentre su Cattleya diventano orribili. Non è che mi stia antipatica, è molto più antipatica la coniglietta (di nuovo, non mi ricordo il nome), ma per lo meno lei è figa mentre Cattleya è veramente brutta X°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 22/2/2017, 18:21) 
    Quelle mostruose tette stanno bene alla suora (perdonatemi... non mi ricordo il nome... Menace?) che è una discreta gnoccona, mentre su Cattleya diventano orribili.

    Chi è che è bella? Melpha? :blink:
    Sta qua? Sicura?

    Sai com'è.. de gustibus! Io personalmente avrei fatto a meno di entrambe, sia di lei che di Cattleya! xDD

    Menace invece era la principessa Egizia e lei in effetti sì che era figa.. ma non penso che ti riferissi a lei giusto? ^^

    CITAZIONE
    Non è che mi stia antipatica, è molto più antipatica la coniglietta (di nuovo, non mi ricordo il nome), ma per lo meno lei è figa mentre Cattleya è veramente brutta X°D

    La coniglietta è Melona... e comunque so anch'io che fai confusione: Melpha, Menace, Melona.. hanno tutte nomi simili ! xDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 21/2/2017, 09:01) 
    CITAZIONE
    che possibilmente tolgano una ventina di taglie a Cattleya...

    Ma sappiamo tutti che non succederà mai.

    Che dire? La speranza è l'ultima a morire, anche se so già che quel che sto chiedendo è troppo...

    CITAZIONE (Princess Tutu @ 22/2/2017, 18:21) 
    Posso dire che io invece spero che tolgano direttamente Cattleya? E' l'unica che mi sento di definire BRUTTA e usare quest'aggettivo per una delle ragazze di QB è veramente strano ahahaha Ma giuro, non ha neanche una cosa che mi piaccia... A cominciare da quel suo insopportabile figlio -.-

    Ecco, questo sarebbe ancora meglio xD

    CITAZIONE
    Quelle mostruose tette stanno bene alla suora (perdonatemi... non mi ricordo il nome... Menace?) che è una discreta gnoccona

    Onestamente a me fanno schifo entrambe, anche se ammetto che Melpha è un po' meno cessa di Cattleya per quanto riguarda l'aspetto fisico ma comunque restano sempre in fondo alla mia lista di personaggi preferiti delle prime due serie (subito dopo si aggiungono Nyx e Merona in ex aequo ma non tanto per motivi di character design). Ma comunque ognuno ha i suoi gusti personali suppongo :)

    CITAZIONE (Mamiina @ 22/2/2017, 19:33) 
    Menace invece era la principessa Egizia e lei in effetti sì che era figa.. ma non penso che ti riferissi a lei giusto? ^^

    Molto meglio rispetto a quelle due in tutti i sensi, odio quando inizia a rompere con il regno di Amar (o come si scrive lui) ma per me lei si che è bella xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Oddio, che confusione con i nomi!! X°°D
    Sì, intendevo Melpha! Non è sicuramente tra le mie preferite (anche come carattere non mi piace), ma la trovo molto più bella di Cattleya.
    Menace è tra le mie preferite, sarà che da piccola adoravo l'Antico Egitto! C'è da dire che le tre servitrici della Strega della Palude sono tutte meravigliose! E la loro canzone "Buddy Body" è veramente divertente ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 23/2/2017, 18:50) 
    C'è da dire che le tre servitrici della Strega della Palude sono tutte meravigliose!

    SOLO le sue servitrici?! Vogliamo ricordare com'è Welveria? xDDD

    Speriamo che in questa nuova serie faccia anche lei la sua apparizione e che non si limiti ad essere solo una "nuvoletta di fumo" xDD
     
    Top
    .
413 replies since 28/12/2010, 16:59   18868 views
  Share  
.