Queen's Blade

Le regine dell'ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Spero che cambi, perchè sto al primo episodio della seconda serie e.. se non cambia tiferò per Aldra x°D
    CITAZIONE
    i nulla.. solo una raccomandazione: prima di iniziare con la terza serie fermati un istante perchè voglio prima anticiparti in cosa consiste, visto che è leggermente diversa rispetto alle prime due.

    Certamente :3 Sempre che riesca a scaricarlo ._. Sai.. A quanto pare, la mia connessione fa i capricci di giorno, ma di notte viaggia che è una maraviglia ._. Mi sento presa per il c**o D:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Hahaha !!! E' un problema comune sappilo.. Se devo fare dei download particolarmente grandi li faccio andare di notte! XDDD

    Comunque nel frattempo pensa a gustarti la seconda serie che a mio parere è comunque la migliore :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    x°°D Allora non sono l'unica x°D

    Agli ordini, master.
    ^^ Promette bene.
    Ma.. senti.. O.o Ho appena conosciuto Nyx (nonostante non sia stata presentata a dovere)..
    La scena è giusto un tantino hentai xD Perchè chiede scusa al suo bastone? e.. cos'era quel "non venire"? x°D


    Kona-chan, non ti biasimo sul fatto che valuti Queen's blade come Hentai piuttosto che come anime x°D
    However.. Penso che Nyx sia veramente bella.. A primo impatto mi attrae tantissimo..
    Quindi dico anche che.. Le mie ragazze, qui dentro sono: Airi, Nyx e Erina ù_ù *Q*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/6/2011, 16:28) 
    Ma.. senti.. O.o Ho appena conosciuto Nyx (nonostante non sia stata presentata a dovere)..
    La scena è giusto un tantino hentai xD Perchè chiede scusa al suo bastone? e.. cos'era quel "non venire"? x°D

    Il bastone si chiama Funikura e capirai presto che non è un semplice bastone XDD

    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/6/2011, 16:28) 
    Quindi dico anche che.. Le mie ragazze, qui dentro sono: Airi, Nyx e Erina ù_ù *Q*

    Sostituisci Nyx con Echidna e avrai le mie.. anch'io oltre ad Airi vado matto per quell'assatanata di Erina.. *o*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    x°D No, bè, ho capito che non è un semplice bastone x°D Ma volevo avere la conferma di ciò che.. "facesse", di cosa fosse in grado di fare, ecco x°D

    ahuahuahua La perversione di Erina è incredibile! x°D Sto iniziando a provare interesse anche per l'elfo istruttore muahahaha x°D
    *^* Non so chi scegliere.

    Maaaaaa Nyx
    ritornerà vero? non può esser fatta fuori così!


    ps: sto al quinto episodio.. Caspita, è veramente interessante! In pratica
    la prima serie è più un'infarinatura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/6/2011, 17:49) 
    x°D No, bè, ho capito che non è un semplice bastone x°D Ma volevo avere la conferma di ciò che.. "facesse", di cosa fosse in grado di fare, ecco x°D

    Diciamo che a livello teorico
    infonde dei poteri enoemi a chi lo utilizza, richiedendo però in cambio un prezzo da pagare.
    Nella 3a serie ti verrà proprio "illustrato" in modo preciso il tutto X°DDD

    CITAZIONE
    Maaaaaa Nyx
    ritornerà vero? non può esser fatta fuori così!

    Non sparisce, ma resta comunque un personaggio abbastanza marginale..

    CITAZIONE
    ps: sto al quinto episodio.. Caspita, è veramente interessante! In pratica
    la prima serie è più un'infarinatura

    Visto? te l'avevo detto.. :)
    In pratica guardandole di fila hai quasi la sensazione che la prima serie altro non è se non una lunga introduzione alla seconda serie, dove si sviluppa la trama vera e propria dell'anime.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    La mia Nyx ç_ç

    Si, andando avanti, sto capendo sempre di più.
    Ma almeno.. ha un finale che merita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se intendi il finale della seconda serie decisamente sì.. a me è piaciuto molto !!!

    Se invece includi anche la terza serie allora non posso risponderti perchè ci sono più finali :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    xD Ok, mi soddisfa come risposta.

    Ah, ecco.. Dato che tu sei il più informato.. Io ho trovato solamente 4 OVA.. ._.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Rivolgiti alla nostra sezione "consigli per la visione" del forum.. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Nah, fa nulla x°D L'ho trovato cmq.

    Bon, più tardi riprendo e rettificherò =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Mamiii!!!! Ho finito la seconda serie!
    Certo che è veramente figo .__. Non mi aspettavo così tanto ^^ Mi ha presa tantissimo, mi sono divorata completamente gli episodi.
    Del tipo che, durante i combattimenti, stavo abbracciata al cuscino, con lo sguardo fisso sullo schermo e bocca aperta x°D La mia coinquilina pensava fossi andata in catalessi x°D Stiam messi bene.

    Allora ù_ù dimmi tutto riguardo questa terza serie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Intanto ti dico che mi fa immenso piacere che ti sia piaciuto come anime e che non sia stato bollato per l'ennesima volta come "una porcheria ecchi e nient'altro". :) Nessuno nega che la componente ecchi sia molto estrema e che il fanservice sia altissimo, però non si può nemmeno negare che ci sia comunque una buona trama, coinvolgente e a tratti emozionante, e una buona dose di sentimenti e anche di momenti commoventi:
    non dirmi che non ti sei commossa con Shizuka e Tomoe :)


    Dunque, la terza serie è praticamente un "After Story" nel senso che segue le vicende della varie protagoniste dopo la conclusione del Queens' Blade per dare una specie di "chiusura alle loro storie personali". La struttura è la seguente: metto in spoiler ma tu puoi leggere:

    OVA 1 -> Reina ed Erina con la partecipazione di Echidna - Autoconclusivo

    OVA 2 -> Nowa ed Alleine con la partecipazione di Nym - Autoconclusivo

    OVA 3 -> Airi e Melona con la partecipazione di Melpha (prosegue nel 5)

    OVA 4 -> Airi Melona e Menace (le bad girls) - Autoconclusivo

    OVA 5 -> Nanael con la partecipazione di Melpha Airi e Melona - Autoconclusivo

    OVA 6 -> Tomoe - Aldra e... una partecipazione a sorpresa - Autoconclusivo


    A parte il 3 e il 4, gli altri teoricamente li potresti vedere in ordine sparso magari guardando prima quelli dove ci sono le protagoniste che ti interessano di più (oppure tenendoteli per ultimi a tua scelta..)

    Ti avviso subito di una cosa.. essendo degli OVA, e quindi non destinati ad essere trasmessi in televisione hanno carcato ancora di più la mano se possibile con il fanservice, quindi attenditi ancora più scene di nudo, vestiti ancora più striminziti e inquadrature ancora più oscene XD

    In compenso però hai una qualità dei disegni che rispetto alle prime due serie è letteralmente strepitosa !!! Non che il chara design prima fosse brutto, anzi, ma in questo OVA viene toccato un livello di eccellenza assoluto

    Una raccomandazione importante !!!! Guardati sempre tutta la sigla finale perchè viene modificata leggermente ogni volta, e in un paio di casi ci sono delle scene che sono MOLTO IMPORTANTI proprio al termine della sigla.. anzi in un caso è veramente una scena.. beh... inattesa (ma non troppo !!) XDDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    sdjfbudsif corro immediatamente!

    Comunque, per quanto riguarda la trama, ora che ho finito di vederlo, posso ben dire che è strepitosa, mi è piaciuta tantissimo.
    Ogni cosa che è capitata, non me la sono aspettata, anzi, sono rimasta a bocca aperta per ogni cosa.
    Il ch design lo trovo fenomenale.. E ora che mi dici che negli OVA migliora.. cacchio x°D
    L'ecchi, si, è davvero tanto marcato.. e.. Melpha zio caro >__<.. Però ne vale la pena sopportarlo per finire la serie (sopportarlo.. x°D Diciamo che non ero poi così dispiaciuta quando Airi rimaneva quasi nuda x°D)

    farò attenzione alla chiusura.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 5/6/2011, 09:14) 
    Comunque, per quanto riguarda la trama, ora che ho finito di vederlo, posso ben dire che è strepitosa, mi è piaciuta tantissimo.
    Ogni cosa che è capitata, non me la sono aspettata, anzi, sono rimasta a bocca aperta per ogni cosa.

    La cosa mi rende estremamente felice.. sono curioso di conoscere il voto finale che gli darai :)

    Dimmi... hai rivalutato
    Claudette e Reina dopo la seconda serie?


    CITAZIONE
    Il ch design lo trovo fenomenale.. E ora che mi dici che negli OVA migliora.. cacchio x°D

    Sì.. per me il chara design di quest'anime è dio.... XD

    CITAZIONE
    Diciamo che non ero poi così dispiaciuta quando Airi rimaneva quasi nuda x°D)

    Ah beh allora gli OVA ti faranno felice visto che nei 3 episodi dov'è presente rimane nuda spesso e volentieri (come tutte le altre d'altronde XDDD)

    CITAZIONE
    farò attenzione alla chiusura.

    Presta attenzione soprattutto alla sigla finale
    dell'OVA dedicato a Nowa ed Alleyne..che si conclude con loro due che si baciano.. ho fatto un balzo dal divano quando l'ho vista !!!!
     
    Top
    .
413 replies since 28/12/2010, 16:59   18868 views
  Share  
.