Queen's Blade

Le regine dell'ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Comunque una cosa assolutamente divina di quest'anime (e credo che sia incontestabile al di là del fatto che l'anime in sè piaccia o meno) sono le musiche. Se per caso avete un po' di tempo cercate su youtube i vari pezzi che compongono la colonna sonora e poi mi saprete dire..

    Io poi amo da impazzire la ending della 1a serie.. Vi lascio il link per scaricarvi la versione completa e un AMV con la versione ridotta (sigla televisiva)
    :kawaii:

    Download full version


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Strepitoso episodio finale della 3a serie di Queens' Blade !!!!

    OK... OK... c'è la solita manciata di tette e culi al vento, e quello lo dovete mettere in conto, però nulla toglie che sia un episodio grandioso: appassionante, con una gran trama (ebbene sì!!!) e, sorprendentemente (ma non troppo) commovente.

    Ho detto "non troppo" perchè me lo aspettavo che fosse commovente visto che la protagonista è Tomoe, e chi l'ha seguito sa benissimo che quando si nomina Tomoe il pensiero va per forza a un altro personaggio.... :wub:

    Beh non solo le attese non sono state deluse ma anzi, è stato ancora meglio di quello che ci si potesse aspettare !!!

    Va beh.. consiglio spassionato.. che siate o no fan di quest'anime questo 6° OVA guardatelo !!!
     
    Top
    .
  3. misaki97ct
     
    .

    User deleted


    l'ho sto guardando ank io sl xk il charact design è della mia amata nanzaki iku <3 *-* :wub: :kawaii:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    saggia decisione.. rifatti un po' gli occhi !!! X°DD
     
    Top
    .
  5. misaki97ct
     
    .

    User deleted


    Gia <3 xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    L'ho iniziato xD
    Non so cosa dire x°D
    Cioè..
    a quanto vedo, per loro è normale giarare mezze nude per i boschi, se non addirittura completamente nude, tra seni e zona pubica scoperti x°D

    Inoltre, lo considero quasi un hentai x°°D

    L'ecchi non è affatto il mio genere: queste tette enormi che balzano fuori al minimo tocco, le labbrone, un bacino con le curve perfette, "attacchi" nel combattimento che ptorebbero risultare discutibili, a mio avviso.. :D Insomma.. x°°D
    Però, non posso ancora dire nulla di preciso, poiché sono arrivata al quarto episodio.
    Fin'ora, la componente yuri, eccetto il fan service, l'ho percepita tra
    Reina e Risty
    O perlomeno, da parte della prima c'è.
    Per seconde, ma non perchè meno importanti, ho percepito in maniera davvero forte
    Shizuku e tomoe
    .. Però questa da parte di entrambe. Da come si guardano, da come si "aiutano", da come si pensano, da come si parlano.. >___< C'è yuri nell'aria! =D Ho fatto la hola quando ho conosciuto Tomoe =D
    Sprizza yuri da tutti i pori


    Anyway..Non è il mio genere, per riassumere, e non so se mi piacerà quanto piace al nostro Mamiina.. Ma una cosa è certa: le scene sentimentali e le scene comiche mi prendono alla grande :D Anche i combattimenti non sono male ù_ù
    Ma, a tal proposito, c'è solo una che non sopporto e che trovo decisamente discutibile:
    Quella che spara latte acido dalle poppe!! x°°D

    ahuahuahuahua Maddai! xD Secondo i miei occhi, non si può guardare, è un cesso. x°D Per non parlare della sua "tecnica" x°D
     
    Top
    .
  7. misaki97ct
     
    .

    User deleted


    Ahhahahah ankora a quella parte non ci sn arrivata ahahhah mi immagino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Non leggerti gli spoiler! >__<
     
    Top
    .
  9. misaki97ct
     
    .

    User deleted


    Ops gia fatto xD :oops:
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/6/2011, 06:57) 
    Inoltre, lo considero quasi un hentai x°°D

    e' perfettamente comprensibile, sai?

    Queen's Blade, insieme a Seikon no Qwaser, Yosuga no Sora e qualche altro Anime, fa parte del filone (abbastanza recente) di quello che noi chiamiamo Ecchi Extreme, e che, chiunque abbia più o meno in mente come sono gli Hentai sa che sono Hentai con l'unica differenza che non ci sono genitali in mostra :)

    L'ecchi è cosa ben diversa e si nota X°D

    E' anche per questo che Anime come Queen's Blade e Seikon no Qwaser non riesco a vederli in quanto Anime, ma li associo al filone Hentai.
    Poi per carità, è pure un limite mio, ma mi viene spontaneo, non riesco ad evitarlo :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Shizuka e Tomoe sono sicuramente ciò per cui vale la pena guardarsi questo anime e "sopportare" l'ecchi anche se non si è grandi fan del genere.

    Il loro rapporto è bellissimo. Comunque ti garantisco che non saranno l'unica "coppia" che si formerà durante le tre serie dell'anime

    Una sorta di vago intersse unilaterale da parte di Reina per Risty l'ho notato anch'io. Sicuramente dal punto di vista dello yuri fanservice Echidna e Erina sono un must XDDD

    Sul discorso del "sopra le righe" e del "cattivo gusto" effettivamente sì.. Melona con le sue tette che spruzzano acido è forse un pochino esagerata, ma chi non è sopra le righe in quest'anime? XD

    E comunque ti assicuro che il peggio deve ancora arrivare. Segnati questi due nomi: "Nym" e soprattutto "Melpha". Dopo averle conosciute riabiliterai sicuramente Melona XDDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Uh, Melpha >_< Sto all'ultimo episodio della prima serie.

    Allora.. Reina mi sta altamente sulle balls ._.
    Tomoe è adorabile ù.ù
    Erina ed Echidna trovo siano le più pervertite, sopratutto la seconda, che, a quanto ho visto..
    si spinge un pò oltre che nell'affondare solamente il viso nel seno di REina x°D

    Risty mi piace tantissimo.
    Trovo Claudette
    una debole, sebbene in apparenza sia forte.

    Cattleya è decisamente sproporzionata, e mi fa impressione.
    Airi è la mia preferita.. *w* x°D Perchè è proporzionata ._. E perchè.. usa i "metodi discutibili" x°D Potessi, sarei la sua vittima giornaliera ._.
    Melpha.. Non l'ho ancora vista in combattimento, ma mi fa impressione, tanto D.
    Il resto non mi fa né caldo e né freddo. A parte Merona che.. Diamine.. mi ricorda nevril di Simoun O.o E come allora, non mi piace. troppo fuxia, troppo rossetto, faccia troppo tonda, troppe curve.. D: troppo tutto x°D

    Si, ci sono sentimenti che volano da un pò tutte le parti, in effetti.
    Un'altra coppia è sicuramente
    Nowa e Alleyne

    CITAZIONE
    Ecchi Extreme

    L'ho potuto notare. E' alquanto palese. D:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/6/2011, 15:31) 
    Allora.. Reina mi sta altamente sulle balls ._.

    Come mai? :blink:

    CITAZIONE
    Tomoe è adorabile ù.ù

    Sì sono d'accordo..e penso che alla fine di tutto l'anime (3a serie inclusa l'amerai ancora di più :))

    CITAZIONE
    Erina ed Echidna trovo siano le più pervertite, sopratutto la seconda, che, a quanto ho visto..
    si spinge un pò oltre che nell'affondare solamente il viso nel seno di REina x°D

    Si sono anch'io del parere che anche se non ce l'abbiano fatto vedere
    si sia fatta Reina, e più di una volta XDD

    CITAZIONE
    Risty mi piace tantissimo.

    Ecco, io invece non la sopporto proprio.. troppo egoista ed opportunista per i miei gusti

    CITAZIONE
    Trovo Claudette
    una debole, sebbene in apparenza sia forte.

    La rivaluterai totalmente dopo la seconda serie :)

    CITAZIONE
    Cattleya è decisamente sproporzionata, e mi fa impressione.

    Dì pure che non si può guardare XD

    CITAZIONE
    Airi è la mia preferita.. *w* x°D Perchè è proporzionata ._. E perchè.. usa i "metodi discutibili" x°D Potessi, sarei la sua vittima giornaliera ._.

    E anche su questo siamo d'accordo.. ti dico solo che è lo sfondo del mio desktop XDD

    CITAZIONE
    Melpha.. Non l'ho ancora vista in combattimento, ma mi fa impressione, tanto D.

    Ecco... ti assicuro che ti farà ancora più impressione per non dire schifo XDD

    CITAZIONE
    Il resto non mi fa né caldo e né freddo. A parte Merona che.. Diamine.. mi ricorda nevril di Simoun O.o E come allora, non mi piace. troppo fuxia, troppo rossetto, faccia troppo tonda, troppe curve.. D: troppo tutto x°D

    Merona è più di ogni altra il classico personaggio da anime hentai. Coniglietta, tutta rosa, tutta curve, abitino in lattice trasparente.. XDDD

    CITAZIONE
    Si, ci sono sentimenti che volano da un pò tutte le parti, in effetti.
    Un'altra coppia è sicuramente
    Nowa e Alleyne

    Ottimo intuito.. sappi che a sorpresa salterà fuori una terza coppia per lo più esplicita XDDDD

    Comunque ti anticipo che la seconda serie a livello di trama è molto più bella della prima. Buona continuazione di visione !!! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Come mai?

    Perchè è un tantino stereotipata e, in più, non sviluppa
    la sua forza fino al penultimo episodio. Per tutto l'anime l'avrei presa a calci nelle natiche >.<

    CITAZIONE
    si sia fatta Reina, e più di una volta XDD

    Io lo trovo quasi palese x°D E' stata furba!
    CITAZIONE
    E anche su questo siamo d'accordo.. ti dico solo che è lo sfondo del mio desktop XDD

    E ci finirà anche sul mio, mi sa x°D Ho trovato una nuova fissazione!! ahuahuahua xD
    CITAZIONE
    Ecco... ti assicuro che ti farà ancora più impressione per non dire schifo XDD

    Mamii, ogni volta che prevedi qualcosa sulle mie reazioni, risultano essere sempre esatte, alla fine x°D Non dirmi così, altrimenti la mia reazione sarà tripla x°D

    CITAZIONE
    Merona è più di ogni altra il classico personaggio da anime hentai. Coniglietta, tutta rosa, tutta curve, abitino in lattice trasparente.. XDDD

    =.= Sarà per quello che non riesco a vederla? x°D
    CITAZIONE
    Ottimo intuito.. sappi che a sorpresa salterà fuori una terza coppia per lo più esplicita XDDDD

    °-° Bella notizia che mi hai dato!
    CITAZIONE
    Comunque ti anticipo che la seconda serie a livello di trama è molto più bella della prima. Buona continuazione di visione !!!

    Questa ancora più bella!!
    Grazie mamii!!! *^* Sicuro me lo divoro ._.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 4/6/2011, 15:50) 
    Perchè è un tantino stereotipata e, in più, non sviluppa
    la sua forza fino al penultimo episodio. Per tutto l'anime l'avrei presa a calci nelle natiche >.<

    Sì nella prima serie è quasi insopportabile, ma anche lei come Claudette
    migliorerà man mano con il passare degli episodi.. e non preoccuparti che nella seconda serie la tira fuori la sua forza e si dimostra un personaggio con gli attributi!!



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Comunque ti anticipo che la seconda serie a livello di trama è molto più bella della prima. Buona continuazione di visione !!!

    Questa ancora più bella!!
    Grazie mamii!!! *^* Sicuro me lo divoro ._.

    Di nulla.. solo una raccomandazione: prima di iniziare con la terza serie fermati un istante perchè voglio prima anticiparti in cosa consiste, visto che è leggermente diversa rispetto alle prime due.
     
    Top
    .
413 replies since 28/12/2010, 16:59   18868 views
  Share  
.