Sono Hanabira ni Kuchizuke wo

Warning: HENTAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 4/12/2010, 01:09) 
    Dal momento che gli anime yuri hentai si possono contare sulle dita di una mano, mi pareva giusto creare un topic anche per questo ;D.

    Più che altro diciamo sono proprio pochi gli anime yuri espliciti in generale XDD

    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 4/12/2010, 01:09) 
    Qualcuno potrebbe avanzare delle critiche verso quest'anime contestando il chara design -soprattutto di Reo-

    Quel qualcuno sarei io.. Onestamente avrei preferito un chara design più adulto trattandosi di un hentai, in particolare come dici tu, per Reo.
    Ma d'altronde è stato deciso di mantenere sia il chara design della visual novel sia il carattere hentai della stessa, quindi tant'è ! U.U

    Al di là di tutto concordo nel dire che, così come nel caso di Shoujo Sect, gli autori non si sono limitati solo ed esclusivamente a mostrare due ragazze che fanno sesso ma hanno approfondito molto anche il lato sentimentale ed emotivo tra le due protagoniste. Trattandosi di un OVA di 20 minuti con solo due personaggi il rischio era alto, per fortuna non è stato così. Tra i due hentai-yuri usciti finora continuo a preferire Shoujo-Sect, a mio parere un prodotto di livello superiore, ma anche Sono Hanabira merita di essere visto almeno una volta.

    Resta la curiosità di sapere se prima o poi produrrano anche gli anime relativi alle altre coppie presenti nella visual novel, oppure se Mai e Reo resteranno le sole ad aver ricevuto questo onore.




     
    Top
    .
94 replies since 4/12/2010, 01:09   20644 views
  Share  
.