Sono Hanabira ni Kuchizuke wo

Warning: HENTAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Dal momento che gli anime yuri hentai si possono contare sulle dita di una mano, mi pareva giusto creare un topic anche per questo.

    Sono Hanabira ni Kuchizuke wo



    SonoHanabiraniKuchizukewo_zps9c415849



    è un'OAV di 20 minuti che vede come protagoniste Mai e Reo, due studentesse non meglio identificate che stanno insieme. Essendo un hentai non dovete aspettarvi una trama, neanche misera, perchè non ce n'è traccia: le riprese passano dal lettino dell'infermeria della scuola al letto di Mai e le scene sono principalmente di sesso fra le due.

    C'è da dire che non è assolutamente spiacevole nemmeno per coloro che non amano gli hentai, in quanto le scene sono rese in maniera totalmente delicata, e viene messo in evidenza l'amore e l'attaccamento reciproco fra le due, più che la bramosia più selvaggia. Mai e Reo si amano e si cercano a vicenda, e questo è palese, l'una si prende cura dell'altra in una maniera tale che, nonostante sia hentai, tutto l'OAV ha un'atmosfera moe (=dolce, delicata).

    Inoltre il character design è strepitoso -il team di animazione ha collaborato per la realizzazione di Strawberry Panic!- ed entrambi i pg hanno una marcata caratterizzazione (nonostante l'anime sia molto breve): Mai è la parte dominante, ma nonostante questo si prende cura della sua Reo come la più amorevole delle amanti, mentre Reo, che ricorda la classica tsundere, alla fin fine non potrebbe sopravvivere senza l'altra.

    Qualcuno potrebbe avanzare delle critiche verso quest'anime contestando il chara design -soprattutto di Reo- in quanto i due pg sembrano delle bambine, e quindi un hentai del genere con abbondanti scene di sesso potrebbe essere definito lolicon, ma il problema non sussiste perchè, secondo il mio punto di vista, Mai e Reo sono semplicemente due ragazzine -molto giovani, sì- che scoprono il sesso insieme, sono entrambe consenzienti, e ciò che fanno è la conseguenza logica del rapporto esistente fra loro.

    Metto in spoiler qualche altra immagine delle due, non hentai ma comunque da spoiler:


    Detto questo non mi resta che una cosa da dire: enjoy!

    Edited by Mamiina - 8/7/2017, 12:01
     
    Top
    .
94 replies since 4/12/2010, 01:09   20644 views
  Share  
.