Coppie Yuri

Una mega-gallery da vari anime yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    AHUhuahuahu mo commento coppia per coppia X°D

    Shinobu x Momoko: Brrr Shoujo Sect, mi dicono il nulla assoluto sia singolarmente che in coppia XD

    Jo x Meg: Son carine come coppia, mi scadono un po' perché Jo è troppo uoma, non mi garbano particolarmente XD

    Minna x Mio: Finalmente una bella coppia *__* Sono adorabili e stanno benissimo insieme, inoltre i loro caratteri si intrecciano insieme alla meraviglia, e sono belle anche esteticamente come coppia! La scena del bacio *_*

    Mireille x Kirika: Uhm, ho sentimenti contrastanti. Mi piacciono sì, il loro legame è fortissimo e le rende un'accoppiata vincente. Esteticsmente mi danno molto il senso di "donna adulta x ragazzina" anche se probabilmente han pochi anni di differenza.

    Madlax x Vanessa: Sarebbero anche carine insieme, ma non riesco a vederle come coppia. Mi dan più il senso di un rapporto madre\figlia...

    Mato x Yomi: Stupendissime *_* Le amo, sono meravigliosi personaggi e insieme sono divine! *__*

    Mai x Reo: La mia terza coppia preferita della serie Sono Hanabira *_* Sono innamorata di Reo *_* E con Mai forma una coppia formidabile.
    Però preferisco Yuuna x Nanami e Ellis x Shizuku.

    Faris x Alita (più che altro, direi XD): Quanto mi spiace che non avvenga qualcosa di più decisivo nell'anime...perché sarebbero una coppia splendida a mio avviso U.U

    Kiyomi x Yumiko: AWWW tenere loro *__* E Yumiko tsuneroseggiante ojousamaggiante X°D Dolcissime!

    Kuroko x Misaka: Penso che il mio amore per Kuroko sia noto *sbava* però...a me non è mai piaciuta la coppia formata da lei e Misaka, e per fortuna che non c'è, a conti fatti XD Invece...

    Saten x Uiharu: Ecco..loro sì che mi piacciono da morire insieme *_*
    Mamma che tenere *_*

    Nono x Mirei: Blah...mi fan cagare :sick:

    Saki x Nodoka: Inizialmente le odiavo e le odiavo anche insieme, poi però mi sono appassionata alla loro relazione e le adoro, anche se mi piacciono meno (specie in senso estetico) di molte altre coppie.

    Saten x Misaka: Ehhhhh??? XD Oddio stranamente non sembra male, ma resto per Saten x Uiharu XD

    Kurau x Christmas: Coppia particolare, ma restano la cosa migliore dell'anime secondo me XD

    Momo x Yumi e Hisa x Mihoko sono tra le mie coppie in assoluto preferite in Saki quindi non posso non amarle *_*



     
    Top
    .
  2. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 4/2/2011, 23:39) 
    Mato x Yomi: Stupendissime *_* Le amo, sono meravigliosi personaggi e insieme sono divine! *__*

    Quotone, le ho davvero adorate inseme infatti
    SPOILER (click to view)
    quel fungo peloso mi dava fastidio, non la sopportavo, però senza di lei non avrei visto Yomi gelosa... :wub:
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    HUauhahuahu oddio è vero...sembra un fungo ahuahhauh X°D
    Quanto mi stava sulle scatole...
    E comunque sì, son bellissimi e poco equivocabili(secondo me XD) i sentimenti che entrano in gioco nell'anime *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,102
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 4/2/2011, 23:39) 
    Faris x Alita (più che altro, direi XD): Quanto mi spiace che non avvenga qualcosa di più decisivo nell'anime...perché sarebbero una coppia splendida a mio avviso U.U

    Ho deciso di chiamarle con
    SPOILER (click to view)
    l'identità che mantengono alla fine dell'anime e non quelli che sarebbero i loro reali nomi :)
     
    Top
    .
  5. issues86
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: woooow che meraviglia!!
    questo è un mondo tutto nuovo per me, non vedo l'ora di poter leggere qualsiasi cosa, sono molto entusiasta *_____*
    i disegno sono tutti bellissimi!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,102
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Considera che queste sono tutte coppie che ho preso dagli anime e di cui, talvolta, esiste anche la versione "cartacea"

    Ma prima o poi mi metterò a creare anche un po' di belle gallery di coppie tratte dai manga..perchè anche lì ce ne sono di bellissime..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    ^ ^ guardando queste immagini ho deciso quale guardare prima e dopo ^ ^.

    Bellissime quelle di "Saki" ^ ^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,102
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ottima scelta.. è uno dei miei anime preferiti.. ricordati che è un yuri sub-text, ma è uno di quei sub-text che lasciano davvero ben pochi margini di dubbio.. :)
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Perché? Lascia spazio a dubbi? x°D

    Forse per qualche decerebrato, abbiate pazienza XD

    (so che la pensi come me in realtà U.U)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Operazione Lagoa ^ ^

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Dead
    sono arrivato alla 7°puntata ^ ^, quindi ancora non si vede niente ^ ^ anche se si intuisce ^ ^. Mi sta piacendo molto come anime, sopratutto perchè mi piacciono tutti i personaggi ^ ^, poi quando ho visto che era un pò yuri, dico un pò perchè sono alla 7° ^ ^ ne sono rimasto ancora più contento ^ ^, come Kanamemo l'ho iniziato perchè c'è la Rie ^ ^ "Peko Peko" ^ ^.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,102
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 12/3/2011, 14:48) 
    (so che la pensi come me in realtà U.U)

    Come la penso io? Lo sai benissimo...

    Per me è uno di quegli anime dove lo yuri è più esplicito di tanti presunti "yuri espliciti"

    Saki è uno degli anime più yuri di sempre.. sai però certe teste come ragionano... :)
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Appunto :P
    Ci troviamo perfettamente d'accordo :P

    Per concepire come sia possibile che alcune persone non vedano yuri anche quand'è così palese mi avvalgo della facoltà di giudicarli...tonti XD
    Può sembrare offensivo ma, abbi pazienza :) Non serve essere così tanto svegli per capire certe cose -.-'

    Pensa che addirittura c'è qualcuno che vedendo El Cazador de la Bruja, ha pensato che a Nadie piacesse Ricardo....
    Ecco...quanto si può essere... CIECHI? O_O
    Perché davvero... -.-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,102
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 12/3/2011, 16:14) 
    Pensa che addirittura c'è qualcuno che vedendo El Cazador de la Bruja, ha pensato che a Nadie piacesse Ricardo....
    Ecco...quanto si può essere... CIECHI? O_O
    Perché davvero... -.-

    Sì va beh..... :ahahah:
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Cioè, capito?
    Bisogna avere proprio deformazioni cerebrali e problemi seri neurologici per vedere cose che non stanno nè in cielo nè in terra O_O

    Tra l'altro povero Ricardo, ha un bellissimo ruolo di "guardiano\osservatore" nell'anime, quasi paterno, che roba <_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,102
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 12/3/2011, 16:30) 
    Tra l'altro povero Ricardo, ha un bellissimo ruolo di "guardiano\osservatore" nell'anime, quasi paterno, che roba <_<

    Mi viene da sorridere.. ti riporto qui il mio commento su Ricardo nel topic di El Cazador.

    CITAZIONE
    Io comunque oltre ad Ellis e Nadie che amo alla follia se devo premiare un personaggio in particolare scelgo senza ombra di dubbio Ricardo, che, partito in sordina come tutti i personaggi secondari di quest'anime, ha poi finito per rivestire ai miei occhi quasi il ruolo di un "papà" per Ellis e Nadie, oltre che ovviamente per la piccola Lirio.
    Un personaggio di poche parole e sempre misterioso ma capace di grandi gesti e dotato di una grandissima umanità, a dispetto della sua professione di cacciatore di taglie e di un'esistenza che, come spesso si intuisce, non è certo esente da colpe e da rimorsi.

     
    Top
    .
69 replies since 2/11/2010, 21:59   4169 views
  Share  
.