Black Rock Shooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    L'unica identità segreta meno difficile da capire di Black Rock Shooter credo che sia SuperPippo X°DDDDD

    A parte gli scherzi (non prendertela dai :P), il finale dell'anime secondo me è volutamente aperto perchè hanno voluto lasciarsi il margine per un eventuale sequel, sequel che è stato più volte rumoreggiato, annunciato e poi smentito, ma che siamo tutti convinti che prima o poi ci sarà !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 20/6/2011, 15:44) 
    Ahuuahhauhauhu vorrei dirti GRANDIOSA per aver indovinato l'identità di Black Rock Shooter da subito, ma credo sia una cosa voluta :P Insomma, non è per nulla nascosta e facilmente intuibile sin da subito

    specie grazie al fatto che le fasi reali\alternative si alternano in modo costante, come se fossero due facce di una stessa medaglia, se noti.

    Dimmelo lo stesso xD
    No, l'ho notato sin da subito, anche se, in un qual senso, speravo non fosse lei. Poi bon.. Man mano che si è sviluppato ho lasciato perdere le mie considerazioni, e seguito il tutto xD

    CITAZIONE
    Comunque, l'altra che appare è...beh...
    XD

    Nell'OAV non c'è XD E' un personaggio esistente nel marchio BRS, ma nell'Anime non appare, immagino che se ci sarà un seguito avrà spazio anche lei :)

    No nonononnoonononononono parla parla parla x°°D Who's that girl? (cit. - è una canzone)

    CITAZIONE
    L'unica identità segreta meno difficile da capire di Black Rock Shooter credo che sia SuperPippo X°DDDDD

    <_________________< Se dite così, mi sento idiota.
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumsQueen @ 20/6/2011, 15:53) 
    Ahuuahhauhauhu vorrei dirti GRANDIOSA per aver indovinato l'identità di Black Rock Shooter da subito, ma credo sia una cosa voluta :P Insomma, non è per nulla nascosta e facilmente intuibile sin da subito

    GRANDIOSA!!! XD

    In realtà, credo che in BRS accada una cosa molto carina su questa questione.
    In genere, quando appaiono personaggi misteriosi lo spettatore è subito incuriosito dalla sua identita, mentre qui la si rende subito chiara. E' come se non si ponesse neppure il dubbio. L'ho trovato interessante :)



    CITAZIONE
    No nonononnoonononononono parla parla parla x°°D Who's that girl? (cit. - è una canzone)

    lalalala lala lalalala lala XD XD

    Anyway
    questa è
    image

    tal Black Gold Saw XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 20/6/2011, 15:53) 
    CITAZIONE
    L'unica identità segreta meno difficile da capire di Black Rock Shooter credo che sia SuperPippo X°DDDDD

    <_________________< Se dite così, mi sento idiota.

    No dai... c'è anche Butterfly Mask !!! X°DD
    E su che stiamo scherzando !!!! :P
     
    Top
    .
  5. squaletto16
     
    .

    User deleted


    L'ho visto,o ho gioito come una bambina di 10 anni quando sono riuscita a trovarlo!!!! dopo averlo visto però ci sono rimasta abbastanza male...
    L'anime si sviluppa bene,belle entrambe le grafiche,anche se è nettamente superiore quella dell'altro mondo...la protagonista all'inizio mi ricordava Azusa...e poi mi piacciono le voci...Fino più o meno alla scomparsa di Yomi mi è piaciuto...dà li in poi bho..mi scema in modo pazzesco... e poi quel finale dove adesso l'altra è gelosa..c'è no!! IN più c'è da dire che non viene nemmeno spiegato bene dell'altro mondo e ciò beh non mi piace...


    Parlando di altro,beh le musiche davvero belle,la stessa black rock shooter mi piace,come l'ending braveheart e la meravigliosa One day *__*
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    In un certo senso è effettivamente percepibile un leggero calo da un certo punto in poi, ma ammetto che non mi sia pesato più di tanto.

    Tecnicamente ho apprezzato la diversificazione stilistica tra la realtà e il mondo alternativo, entrambe molto piacevoli :)

    Più che Azusa, BRS mi ha ricordato Kana di Minami-ke X°D (sarà pure che Mato la ricorda anche caratterialmente, un po').

    E le musiche son piaciute molto anche a me *O*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me non c'è da pretendere tanto da un'OVA di un'ora, e poi suvvia, un po' di libera interpretazione.. non è che in un opera di fantasia debbano per forza darci ogni volta il manuale delle istruzioni dove viene spiegato tutto per filo e per segno.. Il bello delle opere visionarie spesso e volentieri è anche la loro enigmaticità :)

    Edited by Mamiina4ever - 20/6/2011, 17:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Black Gold Saw

    O.o Non conosco.

    CITAZIONE
    Secondo me non c'è da pretendere tanto da un'OVA di un'ora

    Quoto.
    Però spero e PRETENDO il sequel x°°D
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Drums, manco io la conosco XD
    Però appare anche nell'OAV (l'immagine è tratta da li)

    Probabilmente il videogioco spiega qualcosa, boh XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ahhhhhhhhhhhhhhh ù.ù
    D: Ma allora prima quando facevi la vaga, mi stavi prendendo in giro! D:
    Ommioddio, che epic fail che ho fatto >.<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Leggete un po' qui!!!

    E anche per Black Rock Shooter la nostra lunga attesa sta finalmente per volgere al termine !!! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    OMMIODDIO MAMIINA IO TI AMO! TI ADORO! SPOSAMI!! *O*

    Non ci credo!! E' uno degli OVA che mi son piaciuti di più! my my *_______________________________*

    Magari si spiegherà chi è questa Black Gold Saw v.v E la nascita di BRS e tutto il resto.. *O*
    E speriamo che la componente yuri venga mantenuta <.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 18/8/2011, 21:37) 
    E speriamo che la componente yuri venga mantenuta <.<

    Soprattutto questo: viste le recenti delusioni dovute a OVA yuri trasposti in versione ridicole (chi ha detto Kaitou Tenshi? X°DD) ora un po' di preoccupazione ce l'ho sempre.. ma mi piace essere ottimista e riporre fiducia in questo nuovo anime !!! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Mi riferivo proprio a quello, mamii xD

    Timore assurdo <.<
     
    Top
    .
  15. akane22a
     
    .

    User deleted


    Meravigliaaaaa!! :kawaii:
    Speriamo in una bella serie *w*
     
    Top
    .
187 replies since 13/8/2010, 13:17   7929 views
  Share  
.