Black Rock Shooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Un sacco è riduttivo,per me è tutto un interrogativo xD Comunque do ragione a voi riguardo lo yuri
    SPOILER (click to view)
    tra Mato e Yomi c'è una gelosia eccessiva dai,poi non lo so è il mio modo di vedere la cosa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    è yuri è yuri... bisogna essere ciechi (o rincoglioniti) per non accorgersene!! XDDD
     
    Top
    .
  3. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    xD Concordo ma d'altronde c'è gente che spaccia Kanade e Yukino come semplici sorelle affettuose,solo per fare un esempio....Qui non è così evidente ma si nota,decisamente.
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io lascio agli altri la piena libertà di scegliere di non vedere Mato e Yomi in chiave Yuri, così come non vederci Nanoha e Fate, Yukino e Kanade, Nadie ed Ellis, le nuove Madoka e Homura, volendo e via discorrendo (ho letto addirittura opinioni che trovano che Maria-sama ga miteru non sia uno Yuri, fate voi :D )...

    ...oltre questa loro libertà, però, c'è la mia libertà di giudicare loro degli ottusi per non rendersi conto di cose che per qualsiasi persona dotata di senno, sensibilità e un minimo di spirito d'osservazione, sono talmente ovvie e palesi...

    XD
     
    Top
    .
  5. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo,non le vedono solo perché non vogliono vederle xD Catalogarle tutte come amicizie mi sembra assurdo dai!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    La prima parte del tuo discorso mi aveva seriamente fatto preoccupare !!! XDDD
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahuhauhu davvero? XD

    Comunque Lisa, io non la metterei sul "non la vedono perché non la vogliono vedere". Certo in alcuni casi sarà anche così, ma sono sicura che derivi spesso da altre motivazioni.

    Quella più comune secondo me è dovuta alla scarsita di esperienza e conoscenza. Sembra una stronzata, ma se una persona non ha un adeguato bagaglio che gli permette di cogliere cose che non fanno parte di se, non si accorgerà di alcune dinamiche. Un po' come succede anche nella vita reale XD Ignoranza, insomma.
    Per alcuni di questi basta imparare a comprendere "l'ottica" ma spesso se non se ne ha motivazione non lo si fa.

    I più gravi, per me, sono gli amanti dello Yuri- a sto punto secondo me presunti, perché non hanno compreso il significato stesso di yuri - che non riescono a vedere in tale ottica relazioni palesemente al di là dell'amicizia. Ecco, uno\a Yurista è abituato alle dinamiche Yuri e tende a conoscere abbastanza bene in generale i rapporti femminili, così come il concetto d'amicizia. Quindi certe cose mi lasciano davvero senza parole O_O
     
    Top
    .
  8. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Mmm...Hai ragione,però diciamo che più che dalla mancanza di esperienza la cosa deriva dalla mancanza d'interesse nell'avere conoscenza in materia,solo che mi viene da pensare,potrebbe succedere che queste persone vedano quest'anime per altri motivi,ma a meno che non capiti su anime come Candy Boy totalmente per caso senza sapere di cosa si tratti,perché lo vedi xD
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    E' possibilissimo, credimi :D
    Se non si conosce molto bene l'ambiente anime, ci si può impattere nell'opera attirati dal titolo o dai disegni senza conoscerne il contenuto, quindi ci si può trovare uno Yuri davanti senza averlo cercato.

    Conosco una persona che vide Candy Boy perché gli piacevano i disegni e visto il Boy nel titolo si aspettava tutt'altro XD
     
    Top
    .
  10. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    xD In effetti io ancora mi chiedo il perché di quel titolo,comunque capisco ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Perchè originariamente era nato come videoclip musicale di una canzone di una tizia coreana che appunto si intitolava "Candy Boy". Solo che è piaciuto così tanto che quello che doveva essere il videoclip è poi diventato l'episodio 0 dell'anime e la canzone a cui doveva fare da accompagnamento ha finito per diventarne parte della colonna sonora (oltre a restare appunto come titolo.. :))

    EDIT... siamo un po' off-topic XD
     
    Top
    .
  12. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Woah,grazie per la spiegazione ** Sì,terribilmente off-topic,colpa mia scusate xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Va beh no problem.. quando si parla è normale.. è solo per fare mente locale che siamo sul topic di BRS.. perchè anch'io ormai non ci facevo più caso e pensavo che eravamo sul topic di Candy Boy.. XDDD

    Per tornare in topic....

    VOGLIO IL SEQUEL DI BLACK ROCK SHOOTER !!!!
    :ehy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Spettacolare! Entusiasmante!
    Certo, avevo gia indovinato l'identità di Black Rock Shooter dopo circa 10minuti (xD), però mi è piaciuto tantissimo.

    Il finale mi ha esatasiata: benché avrete capito quanto non mi piacciano i finali "sospesi", questo mi ha catturata, e mi ha chiarito alcune cose.
    Considero Yuu una chiave del tutto indispensabile. Però ho una domanda che mi pongo:
    chi diavolo è l'altro alter ego/demone (non so come definirlo xD)? ce nè uno di mato, che è Black, Yomi, Yuu.. e l'altra? Del tipo.. quella iniziale chi è!?


    Anche rivedendolo, non mi viene in mente..

    Edited by DrumsQueen - 20/6/2011, 15:41
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahuuahhauhauhu vorrei dirti GRANDIOSA per aver indovinato l'identità di Black Rock Shooter da subito, ma credo sia una cosa voluta :P Insomma, non è per nulla nascosta e facilmente intuibile sin da subito

    specie grazie al fatto che le fasi reali\alternative si alternano in modo costante, come se fossero due facce di una stessa medaglia, se noti.



    Comunque, l'altra che appare è...beh...
    XD
    Nell'OAV non c'è XD E' un personaggio esistente nel marchio BRS, ma nell'Anime non appare, immagino che se ci sarà un seguito avrà spazio anche lei :)
     
    Top
    .
187 replies since 13/8/2010, 13:17   7929 views
  Share  
.