Final Fantasy XIII

Forse forse c'è una coppia Yuri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Meno male che doveva arrivare l'ADSL a dicembre... ç_ç'' Uff, mi dispiace.
    Comunque si, Yun Fang doveva essere un uomo e l'hanno fatta donna all'ultimo.

    A quale video ti riferisci? :) Quello della gonnella?

    Su internet stanno circolando tantissimi video su Fang x Vanille poichè si è letteralmente scatenato un amore folle per questa coppia da parte del mondo dei fan di FF e dello Yuri... ^___^ Ed io, ovviamente, me li sono guardati tutti.

    Vi dico già che questi 2 pg possono BENISSIMO essere interpretati in chiave Yuri (so anche come finisce il gioco!)... Come possono non esserlo, basandosi sulla concezione di una fortissima amicizia onesta (Fang si è presa l'incarico di proteggere Vanille a costo della sua vita).
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Come vedete sono già nati i primi fan-video riguardo alla meravigliosa e tanto sospirata coppia Fang X Vanille... :)






     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ahahah yuri da
    non c'è dubbio asd

    perlomeno per me sarà yuri sicuro, non c'è nulla da fare asd
    Grazie Square XD (sisi squarenix o quel che sia diventata oramai XD)
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Se a tutto il mondo è venuto il fortissimo dubbio che sono saffiche, ci sarà un motivo ragazzi XD Non è semplice malizia!
    Senza contare che, per dio, il fatto che Fang dovesse essere un uomo (e probabilmente destinato ad avere un inciuccio con Vanille) la dice lunga.
    Insomma, se Fang fosse stato un uomo nessuno avrebbe avuto dubbi che tra di loro ci sia del tenero... Perchè non averne se donna?
     
    Top
    .
  5. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    ragazze... come minimo esce fuori che sono parenti XDD

    Comunque... sto rimanendo sempre più abbagliata dalla grafica spettacolare e ipereale! è davvero meraviglioso tutto questo!!!
     
    Top
    .
  6. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto: pare che la versione europea di FFXIII sarà anche per xbox360...

    La cosa mi da un po fastidio vista l'antipatia che nutro per xbox xD
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    No, non sono parenti, ve lo posso assicurare :)
    Il fatto che abbiano lo stesso cognome denota l'appartenenza al medesimo clan. Non c'è parentela tra le 2.

    Si, la grafica è eccezionale e le ragazze sono ogni titolo più belle... :) Beh dai Innocent, il fatto che uscirà per XBOX darà la possibilità a più giocatori di godere di questo meraviglioso capitolo pseudo Yuri... XD
     
    Top
    .
  8. Chrono-Rika
     
    .

    User deleted


    io ho sempre giocato a final fantasy (capitolo preferito il X ovviamente *-*)
    però non ho ancora la play 3 ç_ç e dire che l'ho aspettato tanto!!

    però di coppie yuri anche l'X-2... ho sempre visto bene Paine con Rikku XD
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Davvero Paine e Rikku? X///D Sarebbero stupende insieme! Ma... Davano chiari segnali di Yuraggine oppure era solo una tua *perversa* fantasia? :P
     
    Top
    .
  10. Chrono-Rika
     
    .

    User deleted


    maaah non saprei... forse ho la mente troppo perversa, ma un'altro episodio è quando Yuna fa i massaggi a LeBlanc e lei sembra apprezzare (e godeeevaaa eccomeeeeeee X°D)
     
    Top
    .
  11. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Eh beh perchè Rikku nel x-2 nello spezzone delle terme......

    Rikku: "vediamo un po' cosa c'è qui" rivolto al seno di Yuna x3 bwahahahahaha
     
    Top
    .
  12. Chrono-Rika
     
    .

    User deleted


    esattamente!!! comunque davvero non vedo l'ora di giocare al XIII <3
     
    Top
    .
  13. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Quando ci giocherai facci sapere le tue impressioni! ^w^
     
    Top
    .
  14. Celian87
     
    .

    User deleted


    Ragazze non potevo non rispondere a questa conversazione...in primo luogo perchè FF è la mia vita, perchè il tredicesimo capitolo è in testa alla classifica dei miei preferiti insieme al leggendario FFVIII e poi per chiarire, a chi di voi non l'avesse giocato e finito, che FANG E VANILLE SONO YURI!!! (e manco tanto subtext eh) XD Eh si, anche io all'inizio stentavo a crederci, proprio perchè era FF, ma quando ho visto il legame che c'era tra le due, la loro storia, i dialoghi dell'una e dell'altra e il finale da infarto allora ho DEFINITIVAMENTE FUGATO OGNI DUBBIO! Quelle due sono una coppia Yuri allo STATO PURO! Niente baci purtroppo...ma poco ci manca!
    Cmq vorrei solo chiarire che la scena in cui sembrerebbe che Fang guarda il sedere di Vanille....beh in realtà le guarda lo stigma che Vanille ha "casulamente" posizionato proprio lì...questo gesto di Fang è legato alla trama che non sto quì a spoilerare.

    Da quando l'ho giocato e finito Fang è Vanille sono entrate di diritto nel mio cuore come coppia Yuri tra le mie preferite! Se non addirittura la numero 1...anche se il confronto con Chikane e Himeko è durissimo! XD
     
    Top
    .
  15. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Waaaaa! ^___^ Celian, la tua testimonianza è preziosissima! *___*
    Si, nel mio cuore ho sperato a lungo che Fang e Vanille fossero Yuri...che bello ricevere conferme! Hai ragione, la scena delle mutandine era veramente equivoca -ma FATTA APPOSTA dagli sviluppatori per esserlo-!
    Eeeh, Chikane e Himeko...*-* Come non adorarle, dico io? Certo che Fang e Vanille però sono irresistibili... Anche io ho il tuo dubbio! xD

    Per caso giocherai anche a FFXIV online? ;)
     
    Top
    .
61 replies since 20/12/2009, 18:29   1433 views
  Share  
.