Final Fantasy XIII

Forse forse c'è una coppia Yuri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Per 289 eurI se la possono anche tene.

    XDDD

    Vabbè, tempo marzo e sicuramente i prezzi saranno scesi.
     
    Top
    .
  2. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo, quando un lavoro è fatto bene porta via l'attenzione dal sesso dei protagonisti e delle coppie coinvolte in storie d'amore.

    P.S. qualcuno mi informa gentilmente sui prezzi della PS3 e dell'XBOX 360? XDDD

    Allora o_o ti dirò che fino a una settimana fa c'erano delle offerte O_o del tipo la ps3 da 80 gb era all'expert a 199 euro con un disco blu ray in omaggio... Sono andate bruciateeeeeeeeeeee!!!! Sai cosa vuol dire (all'inizio ero intenzionata a prendere quella) che sono arrivata 5 minuti prima dell'apertura e scesa dalla macchina ho visto la flotta di una 50ina di persona fiondarsi sulle play =w=??? Mandando in fumo tutti i miei sogni -.- Dopo un inca***tura da primato mi sono diretta in un altro centro commerciale e li ho trovato a cento euro (299 euro) di più la ps3 da 250 gb con due blu ray in omaggio o_O (che corrispondeva al prezzo della ps3 da 120 gb quindi anke questa in offerta) Che dire ... o.o potresti aspettare un po' visto che il flop delle console ps3 / xbox360 ha fatto calare ormai quasi a metà del prezzo di uscita... oppure approfittarne di queste festività per vedere se fanno qualche altra offerta owo

    Per quanto riguarda xbox xD non so dirti prezzi ... Ma i giochi sono quasi tutti uguali (anche >.> se c'è da notare che i giochi più famosi sono quelli nati dall'esclusiva ps .... -.- xbox ladraaaaaaa x3)

    Edited by Ashuraxxx - 22/12/2009, 10:26
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Innocent, sei stata davvero esauriente! Certo non sapevo che c'era quell'offerta da urlo...Cazz, 199 sono davvero pochi! O_O
    Si si aspetto a Marzo, che così esce anche FF13, e di sicuro i prezzi saranno calati! x3 Ma Yuppidu! *-*
    Preferisco concentrarmi sulla PS piuttosto che sull' XBOX...Per una questione affettiva, proprio.
     
    Top
    .
  4. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 22/12/2009, 11:02)
    Preferisco concentrarmi sulla PS piuttosto che sull' XBOX...Per una questione affettiva, proprio.

    Ti capisco perfettamente x3 Eh eh io nutro una profonda ammirazione per la console ps x3 fin da quando mi regalarono la prima x3 bwah ah la mia vecchia veterana x3 funziona ancora perfettamente xD
     
    Top
    .
  5. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze care, Yun Fang è ufficialmente saffica (e l'altra sembra starci volentierissimo). Guardate questo video:

    http://www.viddler.com/explore/GamingParodies/videos/144/
     
    Top
    .
  6. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Eeeeee si vede bene e cme XD
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Più chiaro di così si muore.

    W FFXIII *____________*
     
    Top
    .
  8. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    ... e a quanto pare doveva essere un maschio XD
    http://www.fabulanovacrystallis.it/index.p..._Oerba_Yun_Fang
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ecco, ci mancava solo questa notizia! XD
    Un maschio che diventa una femmina all'ultimo... Eh beh, ora si capisce perchè le alza la gonnella... :P
     
    Top
    .
  10. SeLby
     
    .

    User deleted


    Beeeeeellla si *____* mmmm... qualcosa mi dice che mi procurerò questo gioco XD
     
    Top
    .
  11. ->Momo
     
    .

    User deleted


    xQ____ Cheffighe!

    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    Top
    .
  12. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Oddei OwO Ora devo solo attendere Marzo +.+ bwahahaha
     
    Top
    .
  13. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Nn vedo l'ora che marzo arrivi csi lo compro FF ...... XD
     
    Top
    .
  14. Jessica_LOVEGEN
     
    .

    User deleted


    Ah. Non so giocare ai videogiochi. Peccato XD
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    scusate XD ma visto che sono ancora(per poco ma si) con la 56k...qualcuno potrebbe in spoiler dirmi il contenuto del video? XD



    Ad ogni modo ho letto che inizialmente la Grezza(XD) doveva essere un uomo...che abbiano modificato successivamente proprio a causa dell'avvento amorevole dello yuri? XD
     
    Top
    .
61 replies since 20/12/2009, 18:29   1433 views
  Share  
.