Coppia Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fireya
     
    .

    User deleted


    Ne avevo trovate in italiano ma non so dove sono finite. Ne ho solo ritrovate in giapponese, magari posto quelle in una gallery.
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Nuooooooooooooooooo Haruka e Michiru nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    X°D

    Chiedo venia, ma sono le prime parole che mi vengono in mente quando leggo o sento i loro nomi X°D

    Ad ogni modo.....Fireya cara,rispetto ovviamente la tua scelta (ci mancherebbe altro X°D H e M sono comunque una colonna portante dello yuri U.U E ora che ci penso madonna potrebbe essersi ispirata a loro per nominare la sua catena di negozi sisi) ma soprattutto credo non mi convenga soffermarmi oltre...

    Ho letto la tua firma...e mi conviene stare a distanza.....

    SPOILER (click to view)
    *Kona_chan si riferisce alla parte in cui Fireya si dichiara anti Lolicon*


    lalalalal

    trullallero XD
     
    Top
    .
  3. Fireya
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, non vuoi neppure togliermi la curiosità di questa antipatia? Forse perchè sono troppo... nominate? O è un atipatia per le Sailor in generale?
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Allora tratterrò per qualche secondo la mia esistenza lolicon in questo topic XD

    Antipatia per le Sailor assolutamente no, io adoro quell'anime, ci son cresciuta *o* E volevo essere Sailor Moon asd XD

    Comunque la gran parte dei sentimenti negativi nei confronti della coppia è dovuta proprio al tipo di coppia che sono...

    Non vuol essere una presa di posizione in realtà, ma è quello che succede ogni volta...Io non riesco ad apprezzare le coppie yuri formate da un "Haruka" (per dare un nome random ai personaggi femminili estremamente mascolini come lei)...

    Quindi non riescono proprio a entrarmi nel cuore ._.

    Ma riconosco la loro importanza storica per il genere XD
     
    Top
    .
  5. Fireya
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito, non ti piacciono le coppie dove una di loro è... mascolina diciamo.

    A me piaccion di tutti i tipi, entrambe femminili, una mascolina, due mascoline... Basta appunto che non sia lolicon XD
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    oddio mi sento discriminata XD
    Ma come si fa a non amare le loli? *o*
     
    Top
    .
  7. Fireya
     
    .

    User deleted


    Che esagerata, non è discriminazione, è punto di vista XD

    Beh, vedi? Io mi chiedo come si faccia ad amarlo XD
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ma guarda che scherzo X°D ci mancherebbe altro :)

    Tanto per chiarire il mio essere lolicon è ovviamente relativo ad anime e manga XD Ed è anche facilmente spiegabile u.u
    Una gran parte è dovuta al fatto che io adoro i personaggi estremamente pucci e tenerosi, e fisicamente piccini.
    Non è colpa mia se il 90% dei pg femminili adulti hanno le tettone X°°°D

    Oddio stiamo andando ot sisi


    Dicevo che Haruka e mIchiru sono mitiche sisi XD
     
    Top
    .
  9. NagisaAoi95
     
    .

    User deleted


    sicuramente la coppia più bella è:
    Nagisa + Shizuma!!! :inlove: :sisi: :tifo2:
     
    Top
    .
  10. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NagisaAoi95 @ 12/6/2010, 20:03)
    sicuramente la coppia più bella è:
    Nagisa + Shizuma!!! :inlove: :sisi: :tifo2:

    Posso chiederti come mai la tua coppia del cuore sono proprio loro 2? ^^ Che cosa ti hanno comunicato? :D
     
    Top
    .
  11. NagisaAoi95
     
    .

    User deleted


    sono dolcissime....
    e poi mi piace molto la timidezza che prova Nagisa quando Shizuma mostra il suo amore per lei....
    e inoltre sono entrambe bellissime....
     
    Top
    .
  12. **Lilith**
     
    .

    User deleted


    oddio che amore di discussione :nghe:

    La mia coppia preferita non è ufficiale ma me ne frego xD è la coppia numero 1, il top del top, the best in the world (nella mia testa ovviamente)

    Nanoha e Fate (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha)

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    mamma mia ma quanto son belle *___* poi + cosi bello vedere come Nanoha si prende cura di Fate.

    Seconda ed ultima coppia preferita:

    Nadie ed Ellis (El Cazador De La Bruja)

    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Semplicemente perchè Nadie per me è The Queen Of The Universe.
     
    Top
    .
  13. ->Momo
     
    .

    User deleted


    beh alla fine su NanoFate ci sono talmente tante Fanart che alla fine è come se fossero ufficiali (nella testa dei fan X°D)

    Kona probabilmente ti stuprerà dalla felicità quando saprà che consideri Nadie the Queen of the universe (siete della stessa opinione, pressapoco X°°D)
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Per me the queen of the universe è Ellis, ma le due coppie citate da Lilith sono anche tra le mie preferite...


    Nadie x Ellis LA preferita in assoluto, non c'è nessuna coppia che si avvicini anche solo lontanamente a tanta amorosa maestosità °.°

    E Nanoha\Fate sono dio X°°D

    Ah vabè, ho già detto che amo anche Konoka e Setsuna sì?


     
    Top
    .
  15. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah vabè, ho già detto che amo anche Konoka e Setsuna sì?

    Si, mi hai fatto una testa tanta, privatamente X°°°D

    Ma non ho capito, perchè vi piacciono tanto queste coppie? Le trovo anche diverse fra loro, a livello di estetica, di carattere ecc...
     
    Top
    .
82 replies since 3/12/2009, 19:31   2516 views
  Share  
.