Kampfer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sì ci sono scene davvero esilaranti :)
    Inoltre graficamente - disegni e animazioni - l'anime è molto ben fatto quindi sempre piacevole da vedere :)
     
    Top
    .
  2. Celian87
     
    .

    User deleted


    Vero vero! Le animazioni mi hanno colpita subito!
    Ho appena finito di vedere la terza puntata...st'anime è na figataaaa!!! Nella seconda poi la chicca del richiamo iniziale nel titolo a maria-sama è stata fantastica!!! XD
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    HUuhahuahu visto?
    Marimite regna c'è poco da fare U.U
    Qualche considerazioni su trama e personaggi finora?
     
    Top
    .
  4. Celian87
     
    .

    User deleted


    Beh la trama è semplice, niente di particolarmente eccezionale se presa da sola...ma i personaggi che la interpretano sono a dir poco FAVOLOSI!!!
    SPOILER (click to view)
    C'è poco a dire sul nostro caro protagonista che lo preferisco di gran lunga come ragazza! XD (chissà perchè XD) Akane mi fa schiattare dalle risate però molto meglio quando è trasformata nella sua forma da combattente...la Akane finta-timida certe volte mi da ai nervi. Shizuku è un bel personaggio, ma non riesco mai a capire che le passa per la testa! Però le sue uscite sono geniali! XD Tipo quando si fa massaggiare sotto ricatto, o quando versa sulla testa di Natsuru il curry per costringerla a farsi la doccia, fantastica poi quando con il gioco a casa di Kaede bacia Akane che se ne esce stravolta e felice dall'esperienza! XD Mikoto l'ho vista per il momento solo in due puntate e ancora non mi sono fatta un'idea precisa...non è il mio pg preferito ma è simpatica! E poi arriviamo all'apoteosi...mi fa morire dalle risate il solo pensarla, però è anche così tremendamente dolce...Kaede mi fa impazzire! XD E' straordinaria, geniale, strepitosa! "Passa la notte con me!" cioè ma scherziamo?? Quando mai incontreremo un altro pg così dannatamente esplicito anche se all'apparenza dolce e composta ragazza? Ha una forza d'animo incredibile e non si arrende per nulla al mondo. Dolcissima quando si dichiara per la prima volta a Natsuru...fossi il lui/lei io mi sarei tenuta il corpo di ragazza per sempre e mi sarei messa con lei! Vediamo un pò che combina quel citrullo alla fine! XD (sono ancora all'ep. 8)
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Natsuru alla fine è un bel personaggio secondo me.
    Spesso in questo genere di anime (harem o pseudo harem) il protagonista maschile è uno stereotipatissimo sfigato senza cervello.
    Natsuru si distingue un po' ed è un bene.

    Akane mi ha fatto morire, davvero.
    E' il pg più divertente. Il suo interpretare tutto in modo malizioso (anche cose che impiegherebbero sforzo per una persona normale per essere viste in quel modo XD) è assurdo e ridicolmente simpatico.

    Shizuku è la misteriosa e affascinante manipolatrice che tiene tutto ben organizzato e vuole che le cose vadano sempre come dice lei XD

    Mikoto è l'amica d'infanzia radom abbastanza classica direi XD

    Kaede è un amore..ma...vedrai fra un po' XD
     
    Top
    .
  6. Celian87
     
    .

    User deleted


    O_____________O OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Ho appena finito di vedere l'episodio 9 ma....ma...CHE CACCHIO STA SUCCEDENDO????????????? Perchè c'è stato un così repentino cambio di prospettive nella trama??? Che cosa hanno fatto alla mia Kaede???????????? ç_________________________ç
    Riguardo Akane: ti appoggio in pieno su quello che hai detto! il suo interpretare tutto in maniera maliziosa, anche le più grandi cavolate, mi fa schiattare dalle risate! Però preferisco sempre la sua forma più "cazzuta" XD
    Shizuku in sto episodio mi ha fatto morire! Ne ha combinate di cotte e di crude! E' ufficialmente un mio mito!!!! XD E poi...cazzo, vorrei esser baciata da lei per capire che si prova! Rimangono tutte sconvolte, deve baciare da DIO!!! XDXDXD
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    hahuahuahu visto? XD

    SPOILER (click to view)
    Un twist inaspettato è dire poco O_O
    Non l'avrei mai detto XD
    Kaede yandere ._.
     
    Top
    .
  8. Celian87
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo proprio ora e l'unica cosa che mi viene da dire è ST'ANIME NON HA UN SENSO!!! O____o Ma che razza di finale gli hanno appioppato??? XD
    SPOILER (click to view)
    Per non dire che mi hanno distrutto la mia dolcissima Kaede trasformandomela in una gran bastarda ç___ç


    Edited by Izumi Kona-chan - 3/2/2011, 22:54
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    HHUahuah beh, sì il finale è assurdo quasi quanto l'anime in se...
    SPOILER (click to view)
    Alla fine che fosse un harem si intuiva già da parecchi episodi però eh.

    Per il resto la trovata di Kaede può sì far rimanere male, ma è una genialata...sfido chiunque non si sia spoilerato qualcosa a prevedere che finirà così e che Kaede sarà la vera sorpresa dell'anime XD
     
    Top
    .
  10. Celian87
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sarà anche una genialata però FA MALE!!! Personalmente avevo capito che qualcosa non andava dalla prima apparizione della kampfer bianca...quando non hanno più visto kaede che un attimo prima stava sotto le coperte con Natsuru ho capito che in tutta quella storia assurda, lei centrava sicuramente qualcosa...ma da li a pensare che sarebbe diventata una grandissima stronza NOOOOO! ç_________ç Vederla con quello sguardo cattivo mi ha rovinato tutto! ç____ç
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ahuhuauhahu io son rimasta traumatizzata da quello sguardo, ti dico la verità XD
    Anche perché l'adoravo era dolcissima XD

    Però dai, è una svolta apprezzabile ed impevedibile per quasi tutto il tempo XD

     
    Top
    .
  12. Celian87
     
    .

    User deleted


    Si, per imprevedibile è effettivamente imprevedibile...sarebbe bastato vedere la mia faccia e il semi-infarto che mi è venuto quando l'ho visto la prima volta...
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio come ti capisco, ci rimasi davvero male X°D

    SPOILER (click to view)
    Però tutto sommato son tutti contenti XD Natsuru ha il suo harem...e Kaede ha il suo harem yuri, peccato non averci potuto aggiungere anche Natsuru donna XD


    Chissà che accadrà nei due nuovi OAV XD

    SPOILER (click to view)
    Io voglio approfondire la conoscenza con le Kampfer Bianche *___*
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    auuahuau già alcune son troppo sbave XD

    Comunque:
    SPOILER (click to view)
    Il rischio eterizzazione c'era, però è stata un'ottima e coraggiosa scelta non seguirlo (era in agguato il "ah sei uomo? ti amo lo stesso XD")

    Su Kaede mi ero insospettita qualche puntata prima che si rivelasse, ma non credevo così tanto cioè fa paura XD
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma cheee...

    SPOILER (click to view)
    No dai, io non penso proprio facciano finire insieme Kaede e Natsuru maschio O___O Mi si rovina tutto l'anime!!!!

    Comunque Natsuru che diventa donna per Kaede sarebbe il finale migliore ma Kampfer non è un anime per romanticoni XD Qua tra chi senza volerlo si ritrova un harem(Natsuru, fa quasi pena XD) e chi lo vuole ampliare(Kaede XD) c'è poco spazio per altro XD


    A me Kaede piace in versione
    SPOILER (click to view)
    finta ._. ma prima che sapessi che era finta XD


    E sì, Shizuku è sexy ma non è il mio tipo U.U
    La stimo però per il taglio di capelli, perché io ce l'ho simile XD
     
    Top
    .
96 replies since 2/10/2009, 13:04   2511 views
  Share  
.