CANAAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    UPPO un attimo, perdonatemi, ma non ci posso fare niente se Canaan è sicuramente l'anime migliore di questa stagione O.O

    Le ultime due puntate (10 e 11) sono state qualcosa di assurdo...

    Quest'anime, partito già ottimamente, superiore alla media già dai presupposti, è persino riuscito a migliorarsi con l'andare avanti degli episodi...credo che finora i picchi maggiori siano proprio l'episodio 10 e l' 11..mio dio ._.


    Sono rimasta abbagliata, assurdamente stupita, da alcune scene...

    ._.

    Mon dieu...

    Per quanto riguarda Liang...
    beh...
    ._.
    T.T
    Nella 11 sarà protagonista di una scena a dir poco straziante, secondo me...in pochi secondi tutti i sentimenti negativi che covava dentro se, e l'unico sentimento per cui continuava ad andare avanti, vengono fuori in un mix incredibile, creando una scena secondo me molto forte, e triste...

    ._.

    Non metto nulla sotto spoiler comunque sisi..

    Poi...beh....
    al di là della grandezza generale dell'anime, volendo parlare ancora dell'eventuale lettura yuri del rapporto tra Maria e Canaan, c'è da qualche puntata un riferimento costante alla "luce" fatto da vari personaggi....
    Il termine viene evidentemente inteso come "persona più importante" (ma forse è anche riduttivo) per qualcuno.

    Hakkoh è la luce di Santana, lui è la luce di lei (i due sono una coppia)
    Siam - l'uomo che l'ha cresciuta - era la luce di Canaan.
    Canaan però dice ad Alphard di aver trovato una nuova luce - Maria - .
    Maria, nel momento alla KnM(XD) sostanzialmente dice che Canaan è la sua luce.

    Oh, insomma, sta cosa della luce ci piace X°D
    E sinceramente non solo dubito...ma molto molto più che dubito che Canaan e\o Maria (ma anche altri pg XD) diano qualche indizio di eterosessualità fino alla fine dell'anime (che poi è quasi finito)...quindi, insomma, mal che vada...
    Canaan sarà uno dei tanti anime d'azione con protagoniste femminili che hanno relazioni ambigue X°D
     
    Top
    .
62 replies since 10/9/2009, 14:05   4343 views
  Share  
.