Koihime Musou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Oddio, ti immagini un vero e proprio spin off ambientato alla St.Francesca? Sarebbe un sogno, sicuramente tirerebbero fuori un'anime spassosissimo! XD
    Finalmente sono riuscita a vederli tutti e mi ri-ri-riquoto: divertentissimo, fatto bene, allegro, leggero e per niente banale o noioso. Mi è piaciuto moltissimo anche il Live, penso che si stata una trovata geniale, l'una cosa (proprio per trovare il pelo nell'uovo) è che mi sarebbero piuciuti due Oav Live, per sentir cantare tutte le canzoni, non solo le op e le ed della 1 e della 2 serie, ma anche quelle della 3 e le canzoni all'interno dell'anime XD Ma va bene così, mi sono divertita tantissimo! ^^ Sono contenta di averlo ripre dopo tanto ^^
     
    Top
    .
  2. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Kouhime Musou l'ho visto un po' di tempo fa e forse avrei dovuto commentarlo al momento, perché ora come ora, potrei definirlo l'anime yuri che ho più apprezzato! Che vi devo dire, pure stavolta sarà anche perché non mi aspettavo chissà che da un ecchi, boh... Per me è bellissimoooooo!
    I disegni son di quelli che non mi fanno proprio impazzire, ma comunque non male, e che, a tratti, pure un po' inaspettatamente, mi fanno sussultare (per esempio mi ricordo di certe immagini di Kashin, c'ho messo tre ore a ritrovare il nome, sarebbe la donna coi capelli grigi... un personaggio ambiguo e che si vede poco, ma mooolto sexy).
    La trama, semplice e carina, è comunque coinvolgente e ben sviluppata.
    Lo yuri ci sta e non solo fanservice, e pure il fanservice l'ho trovato piuttosto particolare, non so come dire, come una componente naturale e non sminuente...
    Insomma, consiglierei a qualunque appassionato di yuri di guardare questo anime, in particolar modo la terza serie, perché dà grosse soddisfazioni! :kawaii:
     
    Top
    .
61 replies since 9/9/2009, 13:08   6128 views
  Share  
.