Koihime Musou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Oddio, si quella parte è stato troppo divertente xD
    Evviva i prosciutti sugli occhi! x°°°D

    Ora sono arrivata al quinto episodio della terza serie.
    Mi sta prendendo moltissimo.
    Io penso ti piaccia di più perchè, oltre ad avere una trama più corposa, abbiamo situazioni diverse, n luoghi diversi, nello stesso tempo.. Per non parlare di tutti i personaggi che bisogna seguire x°D

    Difatti prende anche a me.. Anche se il fanservice è diminuito, e ci sono più "sentimenti" che svolazzano nell'aria x°D

    Voglio quelle depravate di SouSoue e Sei all'attacco, diamine x°D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 10/6/2011, 10:19) 
    Io penso ti piaccia di più perchè, oltre ad avere una trama più corposa, abbiamo situazioni diverse, n luoghi diversi, nello stesso tempo.. Per non parlare di tutti i personaggi che bisogna seguire x°D

    Già.. hanno fatto un lavoro magnifico perchè a differenza della seconda serie riescono ad utilizzare tutte le protagoniste.. Ognuna di loro ha una particina nella storia e contribuisce a modo suo alla trama.. e non è certamente facile quando hai qualcosa tipo 60 personaggi !!!! E ancora ne sbucheranno di nuove !! X°DD

    CITAZIONE
    Anche se il fanservice è diminuito, e ci sono più "sentimenti" che svolazzano nell'aria x°D

    Questa è una cosa che ho molto apprezzato.. hanno bilanciato in modo stupendo fanservice e sentimenti.. Sono curioso di sentire la tua reazione di fronte ad una certa scena alla quale assisterai tra qualche episodio XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    x°°D Adoro quando l'anime è stracolmo di personaggi x°D Ci sono sempre più intrugli.

    Ho gia assistito a quella scena x°D
    "cancelli posteriori".. Sono rimasta un pochino basita! x°°D Comunque me lo aspettavo v.v
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Scena molto importante a mio parere quella.. Finalmente un anime dove ci ricordano che
    due donne che si amano possono fare sesso !! Cosa che, hentai a parte, raramente avviene


    Questo a mio parere dimostra che quest'opera sa essere molto più matura di quanto si possa credere. A me quel momento dell'anime ha fatto immenso piacere, non tanto per la scena in sè, perchè in fondo non si vede nulla, ma per ciò che rappresenta !!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Per tutti i fan di quest'opera (io in primis :P) segnalo che è finalmente uscito il 3° OVA che prende il nome dall'ultima serie ovvero Shin Koihime Musou Otome Tairan.

    Ricordo che gli OVA sono settati in un universo parallelo e vedono tutte le protagoniste dell'anime trasposte in un'ambientazione di tipo scolastico, ovvero come studentesse della St. Francesca Academy, dando così il via ad una mini-serie parallela.

    Le due serie precedenti avevano già avuto il loro OVA ispirato ad esse e infatti mi aspettavo che da un momento all'altro sbucasse anche quello per la terza serie.

    Dal punto di vista di contenuti.. beh è Koihime Musou quindi sapete tutti cosa attendervi.. una bella manciata di fanservice yuri e di ecchi abbastanza spinto!!! Per quel che mi riguarda è sempre un piacere rituffarsi nell'universo di Koihime Musou. :)

    Peccato solo che la terza serie era abbastanza conclusiva e lasciava pochi spiragli aperti per una 4a stagione, ma la speranza è l'ultima a morire !! :P
     
    Top
    .
  6. Matsurika
     
    .

    User deleted


    Ammetto di non ricordarmi assolutamente ciò che ho visto.
    O meglio, sono sicura di aver visto la prima serie e forse la seconda.. o.o
    è stato talmente tempo fa..
    Comunque non è uno dei miei anime preferiti, troppo troppo ecchi, però non mi è dispiaciuto.. cretino al punto giusto:D
    Una che mi ricordo, oltre la protagonista tettuta, è Bachou? Lei mi piaceva moltissimo!
    E pure quella che cerca di farssi la tettuta, di cui non ricordo nome né aspetto.

    Mi ha colpito molto quest'anime, non si vede?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Di certo non è la terza serie che hai visto perchè quella sicuramente ti sarebbe rimasta impressa essendo la migliore, nonchè quella che solleva decisamente la media generale di quest'anime.

    E probabilmente non è nemmeno la seconda perchè è quella meno ecchi di tutte.

    Quindi sicuramente hai visto solo la prima che era la più scadente XD
     
    Top
    .
  8. revy.24
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa ho finito di vedere anche la terza serie :D ,
    è un anime che consiglio, pure se penso che dovete arrivare alla 3° serie per vedere il migliore ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Mami, ma tu sei un pozzo di buone notizie!! *O* adoro koihime musou.

    Per quando è prevista la release?
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    E' già uscito XD XD
    Drummy, sei distratta? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se vai su nyaatorrents o su animetake lo trovi ! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ehm.. no!! xD
    Stavo difatti modificando, quando mi sono accorta della distrazione.

    Gomen gomen..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Facci poi sapere la tua opinione una volta visto.. non ho sentito molta gente commentare l'universo alternativo degli OVA di Koihime Musou XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Che bello non sapevo esistessero degli OAV! ^^
    Vidi la prima seria un paio di anni fa e mi piaque davvero molto, quindi mi fiondai sulla seconda. Purtroppo ancora i sub ita non c'erano, quindi me la guardai sul tubo sub esp. Un po' perchè capivo metà delle cose, un po' perchè Youtube costringe a guardare gli episodi tutti spezzettati, non mi piaque per niente e dopo 4 o 5 episodi, la droppai.
    Una settimana fa, ho deciso di ricominciarlo perchè voi ne avete parlato bene e anche perchè odio lasciare le cose a metà XD Mi piace molto, adoro i disegni e il character desing e anche la storia è divertentissima XD Dopo uno splatter drammatico come School Days mi ci voleva XD Ho intenzione di guardarlo tutto, anche la terza serie e gli OAV e dopo quell'altro nuovo, di cui non mi ricordo il titolo, ma che è similissimo... Sengoku Otome? Non mi ricordo se si scrive così XD
    Quando ho finito KM, vi scrivo le mie opinioni ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì esiste un OAV per ogni serie, ambientati nell'universo parallelo, che sono uno la continuazione dell'altro.. la cosa bella è che ovviamente in ciascun OVA sbucano i personaggi che sono stati mano a mano aggiunti nella serie regolare. :D

    Mi fa piacere che tu abbia deciso di riprenderlo e in particolare vedrai che la terza serie ti piacerà tantissimo (anche perchè è infinitamente superiore alla prima, e quindi se già ti era piacuta quella sicuramente Otome Tairan ti farà impazzire :)).

    Quanto a Sengoku Otome.. beh ti avviso che a parte l'ambientazione di genere medioevale le due opere non c'entrano praticamente nulla una con l'altra.. la saga di Koihime Musou punta molto più sull'ecchi e sul fanservice. Sengoku Otome, nonostante le apparenze invece presenta un fanservice pressochè nullo (o comunque molto blando). Entrambe però presentano dei momenti molto validi a livello di yuri..

    Comunque facci sapere poi il tuo commento su Koihime Muosu e già che guardi le 3 serie + i 3 OVA non perderti anche l'altro special.. Shin Koihime Musou Live Revolution, che è molto molto carino e simpatico, specie se hai amato le canzoni dell'anime... :)
     
    Top
    .
61 replies since 9/9/2009, 13:08   6127 views
  Share  
.