Koihime Musou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    I due OVA e il LIVE si trovano solo in inglese.. Tra parentesi è comunque consigliata la versione in inglese poichè pure la versione uncensored (ad eccezione della prima serie) si trova solo in inglese !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ricevuto.
    Allora mi reco subito nella rete mondiale ._.

    .-. Comunque a me Aisha non dispiace, sai x°°D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me le manca qualcosina per essere all'altezza del ruolo che le hanno assegnato.. La sensazione che mi ha dato è quella.. a mio parere le manca quel pizzico di fascino e carisma in più che dovrebbe avere in qualità di "primadonna" dell'anime. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Uhm, secondo me va bene così. E' matura abbastanza, ed ingenua abbastanza.. E' abbastanza equilibrata.
    Una cosa è certa.. Non mi sta sulle scatole come mi è stata Reina in QB nella prima serie! xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    mmm.. può darsi, ma anche gli autori devono essere giunti alle mie medesime conclusioni se hanno optato per alcune scelte.. ma di queste parleremo più avanti, perchè non voglio anticiparti troppo. Come ti ho detto, la vera protagonista di questa storia deve ancora arrivare XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    ma anche gli autori devono essere giunti alle mie medesime conclusioni se hanno optato per alcune scelte.. ma di queste parleremo più avanti, perchè non voglio anticiparti troppo.

    Sono gia alla terza serie x°D
    E' vero, la seconda ha molto meno yuri, ma cmq è stata carina x°D Mi sono scompisciata più della prima

    La prima, invece, è carica di yuri ._. Eh gia. Anche se in chiave di fanservice.
    Sono ncora sbigottita da due scene
    Sei nella scatola con Aisha.. e la sua faccia "soddisfatta" appena esce da li xD E aisha che si dona a Sou Sou xD E stanno nel letto.. e.. come dire.. Sou sou.. la sua mano.. Loro nude.. La prima volta di Aisha x°°D v.v


    Ma nella seconda serie c'è da sottolineare quando
    tutte vanno a combattere il mostro (che poi si rivela una messa in scena da parte dei bambini orfani), e Rin Rin e Aisha si aggrappano a Sei, "strofinandola" con un ginocchio x°°D Una parte delicata ù.ù La faccia di Sei non si smentiva, insomma xD


    Dalla terza, stando a ciò che dici, dovrò aspettarmi il carico doppio x°D

    CITAZIONE
    Come ti ho detto, la vera protagonista di questa storia deve ancora arrivare XD

    ò___ò Ma allora.. Per quale motio ci hanno "fatto seguire" questo gruppetto capitanato da Aisha (in un certo senso) ??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 9/6/2011, 15:58) 
    La prima, invece, è carica di yuri ._. Eh gia. Anche se in chiave di fanservice.
    Sono ncora sbigottita da due scene
    Sei nella scatola con Aisha.. e la sua faccia "soddisfatta" appena esce da li xD E aisha che si dona a Sou Sou xD E stanno nel letto.. e.. come dire.. Sou sou.. la sua mano.. Loro nude.. La prima volta di Aisha x°°D v.v

    Sou Sou è una vera rapace.. oltre al fatto di cercare in tutti i modi di abusare di Aisha non dimentichiamoci che ha a disposizione un vero e proprio harem yuri, infatti tutte le sue sottoposte sono "schive" di lei !! XD

    Ma poi lo yuri è un po' dovunque.. Non dimentichiamoci della principessa Sonsaku e della sua consigliera Shuuyu (e preparati perchè nella terza serie quelle due ti regaleranno una GROSSA soddisfazione :)

    Anche il rapporto tra Shuri e la nuova apprendista della sua ex sensei sa molto di yureggiante.. insomma tra subtext esplicito e fanservice c'è una abbondanza tale da soddisfare anche i fan più esigenti XD

    CITAZIONE
    Ma nella seconda serie c'è da sottolineare quando
    tutte vanno a combattere il mostro (che poi si rivela una messa in scena da parte dei bambini orfani), e Rin Rin e Aisha si aggrappano a Sei, "strofinandola" con un ginocchio x°°D Una parte delicata ù.ù La faccia di Sei non si smentiva, insomma xD

    Pur essendo molto bello purtroppo quello è forse l'unico momento veramente yuri della seconda serie... che però a me è piaciuta un sacco per le canzoni XDD

    CITAZIONE
    Dalla terza, stando a ciò che dici, dovrò aspettarmi il carico doppio x°D

    Fai anche triplo va'.. la terza serie è pregna di yuri dal primo all'ultimo episodio !!!!

    CITAZIONE
    ò___ò Ma allora.. Per quale motio ci hanno "fatto seguire" questo gruppetto capitanato da Aisha (in un certo senso) ??

    No no.. non mi fraintendere.. visto che sei alla terza ormai te lo posso dire.. le protagoniste sono sempre loro, però ti accorgerai che Aisha viene praticamente scalzata da Ryuubi nel ruolo di protagonista principale..
    Infatti anche la copertina del terzo anime è molto esplicita in tal senso:

    image

    Come vedi è Ryuubi che campeggia al centro.. mentre Aisha e Rin-Rin le fanno da "spalla" con tutte le altre in sottofondo.. una scelta, quella di promuovere Ruuby a "primadonna" che io ho approvato totalmente :)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Noto infatti che Koihime è impregnato di yuri fino al midollo. Tra le allusioni, le battute e gli sguardi poi .. x°D Sousou non è l'unica rapace, sai xD Oddio, mette più in pratica, ma io penso che nemmeno Sei scherzi x°D Cioè.. ha gli ormoni yuri al 100% x°D
    Nella prima serie
    Lei e Sou Sou facevano incosciamente a gara di "chi si faceva prima Aisha" x°D


    Ryuubi non mi dispiace, anche perché è rimasta molto in disparte all'inizio, ed è stata tirata fuori sono negli ultimi episodi della seconda serie.
    Dalla terza serie, difatti, il comportamento di Aisha è stato completamente ribaltato. Quel
    Ani-ue mi ha tipo--> O.o che differenza c'è tra quest'ultimo e Onee-chan? D:


    Rin rin mi ricorda Mikoto in mai-hime O.o Ma questo non centra nulla con il topic, pardon v.v

    Continuerò più tardi, dato che oggi ho finito la prima, iniziato e finito la seconda e iniziato la terza serie x°D (mi sono svegliata alle 5 per insonnia <__<)
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumsQueen @ 9/6/2011, 16:20) 
    Ani-ue mi ha tipo--> O.o che differenza c'è tra quest'ultimo e Onee-chan? D:

    Ma...Aniue è un appellativo rispettoso e formale per rivolgersi a un fratello maggiore...sicura che tu non ti confonda con Aneue (che è lo stesso, ma per sorella maggiore?).

    Oneechan è informale, amichevole. Se si omette la "o" iniziale, lo è ancora di più.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 9/6/2011, 16:20) 
    ma io penso che nemmeno Sei scherzi x°D Cioè.. ha gli ormoni yuri al 100% x°D
    [/SPOILER]

    Ti ricordo che nella prima serie Sei
    abusa anche di Banchou nel sonno.. (epica la scena quando al mattino si sveglia e scostandole la vestaglia le dice "ho il sospetto che tu sia ancora vergine" "e Banchou le chiede come fa a saperlo e Sei le risponde "in tal caso è meglio che non ti dica cosa ho fatto stanotte" XDDDD


    Purtroppo la yuraggine di Sei nella terza serie viene totalmente a mancare, nel senso che non ha occasione di dare sfogo ai suoi ormoni in qualche modo, ma ci saranno altri personaggi vecchi e nuovi che compenseranno questa mancanza

    CITAZIONE
    Ryuubi non mi dispiace, anche perché è rimasta molto in disparte all'inizio, ed è stata tirata fuori sono negli ultimi episodi della seconda serie.

    Io l'adoro.. secondo me ha proprio la bellezza e il fascino che ad Aisha mancavano un po'.. insomma lei è molto più femminile rispetto al mezzo maschiaccio che è Aisha XD

    CITAZIONE
    Dalla terza serie, difatti, il comportamento di Aisha è stato completamente ribaltato. Quel
    Ani-ue mi ha tipo--> O.o che differenza c'è tra quest'ultimo e Onee-chan? D:

    Non lo so, per questo dovresti chiedere a Kona..è lei l'esperta di termini giapponesi :)
    EDIT... vedo che mi ha anche anticipato XD

    CITAZIONE
    Continuerò più tardi, dato che oggi ho finito la prima, iniziato e finito la seconda e iniziato la terza serie x°D

    Fai con calma, gustatela quando sei più fresca perchè merita veramente !! :) Ti aspetto qui per sentire poi le tue opinioni in merito :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ah vero, mi sono dimenticata di quella scena! xD
    CITAZIONE
    insomma lei è molto più femminile rispetto al mezzo maschiaccio che è Aisha XD

    Oh no, io preerisco Aisha sempre e comunque x°D
    E poi Ryuubi ha un seno più grosso di Aisha D: Mi ricordo nella seconda serie dove
    in una sfida, deve raccogliere le anguille con il suo petto >//< Dio santo, li sono rimasta--> ò__ò Cooosa?

    CITAZIONE
    sicura che tu non ti confonda con Aneue (che è lo stesso, ma per sorella maggiore?).

    Riascoltandolo, in effetti ho sbagliato >.< Gomen. Quando stavo vedendo l'episodio, hanno deciso di pulire casa, con tanto di temporale fuori ._.Wabè.. xD

     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Comunque la differenze tra i due modi di chiamare la sorella maggiore sta nel maggior rispetto e anche formalità dell "Aneue"

    Per il resto, ci sono svariati modi X°D

    Ane, Aneki, Aneue, Oneesama, Neesama, Oneesan, Neesan, Oneechan, Neechan. Nee

    Madonna X°D (anche per il maschile ce ne sono altrettanti XD)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 9/6/2011, 18:36) 
    E poi Ryuubi ha un seno più grosso di Aisha D:

    Non lo trovo come un difetto.. XD

    E comunque siamo lì lì.. non è che Aisha sia precisamente piatta X°DDD
    La differenza vera è che Ryuubi le mette in mostra più spesso XDDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 9/6/2011, 18:47) 
    Comunque la differenze tra i due modi di chiamare la sorella maggiore sta nel maggior rispetto e anche formalità dell "Aneue"

    Per il resto, ci sono svariati modi X°D

    Ane, Aneki, Aneue, Oneesama, Neesama, Oneesan, Neesan, Oneechan, Neechan. Nee

    Madonna X°D (anche per il maschile ce ne sono altrettanti XD)

    x°°D Mi sono accorta, difatti, in tanti anime che ho visto, che la desinenza cambiava x°D
    Qui, siamo ristretti, da questo punto di vista! Nonostante abbiamo una lingua corposa.

    CITAZIONE
    E comunque siamo lì lì.. non è che Aisha sia precisamente piatta X°DDD
    La differenza vera è che Ryuubi le mette in mostra più spesso XDDD

    xD No bè Aisha è prosperosa xD Ma trovo che ryuubi le abbia un tantino più sviluppate.

    In questo mi sa che i nostri gusti non si incontrano: benché gli ecchi non mi dispiacciano affatto, quanto meno guardare dei bei petti, disegnati a dovere, accompagnati da fondoschiena luminosi e sodi.. Preferisco le ragazze più "pudiche" x°D Perchè sono molto perversa: più sono vestite, più posso immaginare cosa hanno dietro a quei vestiti x°D
    Che maledetta pervertita che sono ._.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 10/6/2011, 00:32) 
    Preferisco le ragazze più "pudiche" x°D Perchè sono molto perversa: più sono vestite, più posso immaginare cosa hanno dietro a quei vestiti x°D

    Ma Ryuuby E' pudica poverina... E' solo che per un motivo o per l'altro finiscono sempre per strapparle il vestiti..X°DDD

    E questo avviene anche perchè è ingenua.. A me fa morire dal ridere
    il fatto che sia innamorata pazza di Butterfly Mask e che non capisce più nulla quanto la vede, ed è l'unica a non aver capito che è Sei X°DDD
    .
     
    Top
    .
61 replies since 9/9/2009, 13:08   6128 views
  Share  
.