La Skin del nostro Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.Manjusaka.†
     
    .

    User deleted


    Come colore di sfondo è molto meglio questo ;) quello di prima era un po' troppo zuccheroso, ma è solo un mio parere personale ^^
     
    Top
    .
  2. Helka
     
    .

    User deleted


    Lo sfondo mi piace, ma la skin così non è un po' troppo fredda e piatta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' più o meno quello che stavo dicendo prima... secondo me occorre aumentare i colori e il contrasto cromatico, specialmente all'interno dei topic.. non si distinguono bene i vari interventi degli utenti, e più che vari post sembra tutto un blocco unico :)
     
    Top
    .
  4. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 16/1/2011, 01:48) 
    E' più o meno quello che stavo dicendo prima... secondo me occorre aumentare i colori e il contrasto cromatico, specialmente all'interno dei topic.. non si distinguono bene i vari interventi degli utenti, e più che vari post sembra tutto un blocco unico :)

    Ho provato a fare qualche modifica...

    Edited by Ashuraxxx - 16/1/2011, 16:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sì così direi che va già molto meglio. E mi sembra buono anche il contrasto fra il testo quotato e il testo normale. Aspetta che provo anche il box spoiler...

    SPOILER (click to view)
    Il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca.


    ok.. mi piace molto di più !! il colore e il carattere che c'erano prima mi davano fastidio alla vista. :)
     
    Top
    .
19 replies since 4/9/2009, 22:44   388 views
  Share  
.