Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Grande Hikari!!!

    Ichigo Mashimaro è letteralmente divino O.O L'ho adorato, mi ha fatta letteralmente rotolare per terra dal ridere.
    SPOILER (click to view)
    non dimenticherò mai l'ingresso in scena di Ana e le sue assurde cazzate con l'inglese XD


    E poi la seiyuu di Miu è di una bravura pazzesca O.O

    Host Club l'ho iniziato a vedere ma ancora non lo finisco XD Comunque per essere un anime con cast quasi esclusivamente maschile, stranamente mi ha fatto un'ottima impressione iniziale :)

    Azumanga è letteralmente geniale, è assurdo secondo me XD

    Hikari ma..continua Higurashi!!! E' davvero splendido O.O E guarda almeno fino alla seconda serie che spiega molte cose. Non ti resta che sopportare qualche altra scena violenta e disturbante, perchè la seconda serie non è cosi horror, anzi, è anche toccante a tratti sisi

    Comunque, se si parla di anime preferiti i miei restano al momento El Cazador de la Bruja, Mai Hime, Ga Rei Zero,Lucky Star, Aria(tutta la serie), Higurashi(appunto asd, la seconda però sisi). E seguono a ruota gli anime della Kyoto Animation, a partire dallo splendido Suzumiya Haruhi no Yuuutsu, continuando per quel capolavoro che è Kanon ( meraviglioso consigliatissimo O.O), Air (sulla scia di Kanon), Clannad (sto vedendo la seconda serie), K-on.

    Insomma, tendo a prediligere slice of life con elementi comici sisi ma mi piacciono anche gli anime con elementi drammatici sisi.

    Attualmente sto guardando, vabè Candy Boy (aspetto che esca la raw in qualità decente dell'ultima puntata, visto che ho tentato di vederla ma era di qualità pessima O.O),Clannad After Story, Saki (brutto XD), Toradora(bellissimo *o*), Myself:Yourself(devo decidermi a finirlo) e ho iniziato Mushishi, To Aru Majutsu no Index, Shigofumi,Ouran High School Host Club :yeee:


    Ne ho tantissimi già scaricati e solo da vedere che attendono solo me XD Otaku me asd
     
    Top
    .
1697 replies since 20/5/2009, 20:07   15741 views
  Share  
.