Libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Molto interessanti.. tra l'altro ho visto che sono in formato ebook che è quello che interessa a me.

    Metto in wishlist, arigatou!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Pink penguin @ 15/3/2020, 14:47) 
    Volevo segnalare due libri molto belli di un'autrice che si chiama naghree (proprio così, minuscolo)

    Asce, zanne e vampiri polverosi
    e
    Alchimia di sangue



    Li trovate solo su Amazon.

    Sono entrambi fantasy con all'interno storie romantiche al femminile (e il primo è anche molto divertente, mentre il secondo è più serio). Consigliati!

    CITAZIONE
    Molto interessanti.. tra l'altro ho visto che sono in formato ebook che è quello che interessa a me.

    Metto in wishlist, arigatou!

    Prego :)

    Mi sa che, se non sbaglio, Alchimia di sangue è ancora in promozione gratis (io l'ho preso gratis ieri)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho visto, ma il problema è che devo ancora sottoscrivere Kindle Unlimited ma al momento ho già troppe spese e normalmente quello che acquisto non rientra mai nel giro dei prodotti gratuiti, quindi sarebbe comunque una spesa in più... XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Dead
    Oltre al titolo ieri segnalato, segnalo anche un breve libro erotico, sempre su Amazon, di Giorgia P. Limoni dal titolo

    "DELIA E DALILA"



    Trattasi sostanzialmente di twincest un po' camuffato (cioè le protagoniste sono cugine identiche?!?)

    A ieri il costo era di 99 centesimi, disponibile gratis per chi ha Kindle Unlimited.

    Edited by Pink penguin - 22/6/2020, 12:49
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Scaricando da Amazon il secondo libro della serie "Delia e Dalila", mi sono accorta che oggi il primo libro è in offerta completamente gratis.

    www.amazon.it/dp/B085W2KFBP
     
    Top
    .
49 replies since 28/3/2009, 19:49   1129 views
  Share  
.