Libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Shacchan anch'io ho letto un po'di Principesse Azzure, certi racconti sono davvero dolcissimi *_*
    In generale ci sono davvero tanti libri, o almeno io ho quest'impressione visto che senza volerlo mi è capitato di trovare due volte dei libri con coppie lesbo et similia XD Uno è assolutamente Lovers di Isabella Santacroce, ve lo consiglio tantissimo, si legge in un attimo ed è proprio... emozionante. Personalmente l'ho letto un paio d'anni fa durante l'ora di inglese e mi sono messa a piangere in laboratorio XD Penso che sia facile riconoscersi in una delle due protagoniste...
    L'altro lo sto leggendo ora e si chiama Carezze di velluto, non mi ricordo il titolo dell'autrice, dopo lo vado a controllare XD parla delle Music Hall di fine '800 a Londra, ma non mi sta piacendo troppo, non so... Sarà che tra libri e film la solfa è un po'sempre la stessa che mi sembra porti ad un lieto fine quasi forzato...

    Penso di averne letti altri ma non ricordo XD Se mi viene in mente qualcosa vi posto tutto ^^
     
    Top
    .
49 replies since 28/3/2009, 19:49   1133 views
  Share  
.