Strike Witches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (Strange Fan @ 9/3/2021, 20:05) 
    Comunque, e chiaro che Eila e Saiya non possono stare separate altrimenti si finisce in un lago di sangue :D

    Perlomeno quello di Sanya era finto, Eila invece poveraccia... >_<

    Edited by Mamiina - 10/3/2021, 02:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ecco cosa succede se:
    Ti tuffi in un fiume un pieno inverno russo
    Vieni disegnato da sembrare under 18 quando hai più anni
    Si discute al telefono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Ma io dico.. non potevano portarsi un documento?

    E comunque non ho capito cos'era quel cibo in scatola di Nipa talmente schifoso che erano tutte disposte a morire di fame piuttosto che mangiarlo! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    E comunque non ho capito cos'era quel cibo in scatola di Nipa talmente schifoso che erano tutte disposte a morire di fame piuttosto che mangiarlo! XD

    Surströmming, ovvero Aringhe in scatola a fermentazione ininterrotta che sprigionano un fetore tale quando si apre il contenuto che viene solitamente consumato in luoghi aperti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (Strange Fan @ 16/3/2021, 21:18) 
    Surströmming, ovvero Aringhe in scatola a fermentazione ininterrotta che sprigionano un fetore tale quando si apre il contenuto che viene solitamente consumato in luoghi aperti

    Ma che schifo !!! >.< >.<

    Probabilmente penso che anch'io preferirei soffrire la fame come loro!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Ve lo avevo detto che sti troll maledetti avrebbero aspettato l'ultimo episodio per fare il crossover, che poi a quanto pare potrebbe essere solo Miyafuji ad andare in visita alla 502nd, dove stando alla preview farà la ehm... conoscenza ravvicinata di Takami! E se quella è la sua reazione con lei allora mi immagino quando vedrà la dotazione di Nipa!

    A proposito di Nipa, mi chiedo da quando Sanya sia gelosa di lei e possa pensare che Eila potrebbe scegliere lei al suo posto. A Eila non succederebbe nemmeno in punto di morte!

    Come ho scritto anche su Twitter ringraziamo poi Michiko per averci ricordato che 6 squadriglie su 8 sono ancora in attesa di ricevere l'adattamento animato! Su, su, forza... dateci altri 20 anni di Witches !!! :P

    xcv_0

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E, come anch'io commentai su Twitter, non contano le Luminous poiché sono Idol.
    E come sempre, ad ogni riunione del 501° immancabilmente appaiono i Neuroi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Come ho scritto anche su Twitter ringraziamo poi Michiko per averci ricordato che 6 squadriglie su 8 sono ancora in attesa di ricevere l'adattamento animato!

    Soprattutto le Ardor (per orgoglio italiano) e le Noble (per Heinrike e quindi anche Heidemarie) *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 23/3/2021, 20:20) 
    Soprattutto le Ardor (per orgoglio italiano)

    Dateci Federica e con lei tutte le altre Red Pants!! 3_3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Non capiremo mai il pandemonio dovuti ai sub sbagliati (derivati dallo spin-off comico di Bungo Stray Dogs) ma volevo sapere tutto e ho deciso di guardarlo ignorandoli e facendo leva al quel poco di Giapponese comprensibile (anche se le immagini riescono anche a dire qualcosa)
    Praticamente sono la parodia delle ultime puntate di Brave Witches, con Takami che torna che torna al 502° spinta dalla preoccupazione per Hikari e Nipa fa un equivoco leggendario. Ah, e prima che si festeggia indovinate un po'? Arrivano i Neuroi :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Va beh, in attesa che sistemino i subs (ma li sistemeranno poi? XD) di modo da poter vedere l'ultimo episodio anticipiamo la pagella, anche perchè non è che può cambiare...

    World Witches Hasshin Shimasu!

    BBBJEUg


    Spin off parodistico che può essere considerato un po' il seguito spirituale di Strike Witches: 501 Butai Hasshin Shimasu!. A differenza di quest'ultimo World Witches Hasshin Shimasu! vede anche la presenza delle Brave Witches che si dividono equamente gli episodi con le Strike Witches. Sicuramente non è stato facile passare dalla meravigliosa stagione di Road to Berlin a questo mini anime dalle poche pretese, e forse anche per questo motivo il primo spin-off mi aveva entusiasmato di più. Ad ogni modo fa anche lui il suo dovere, che è quello di regalare qualche risata e di tenere viva l'attenzione sul mondo delle World Witches, che ha ancora tanto da regalare.

    Voto complessivo: 6
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E ora aspettiamo le Luminous
     
    Top
    .
236 replies since 20/3/2009, 14:12   7220 views
  Share  
.