Lista Anime Yuri - Topic di discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sono al corrente già da un bel po' di quest'anime e infatti è in lista per la visione per valutarne l'eventuale inserimento in qualità di anime con elemento yuri secondario.

    A dire il vero le informazioni che ho raccolto su Dekomori e Nibutani fino ad ora sono abbastanza confusionarie e non ho ancora capito bene la natura del loro rapporto.. in alcuni siti ho sentito parlare di un'attrazione mascherata da rivalità, altrove ho letto invece addirittura la parola "coppia canon" riferita a loro.. ma si sa che i fan si lasciano trasportare abbastanza facilmente dall'entusiasmo e quel termine si usa un po' troppo sovente alla leggera! xDD

    Sono perfettamente al corrente anche della scena del bacio ma so anche che negli anime spesso e volentieri scene così possono anche essere randomiche e prive di un vero e proprio fondamento.. ecco perchè lo vorrei vedere di persona oppure mi servirebbe qualcuno che finalmente mi chiarisse una volta per tutte la natura del loro rapporto... tu lo hai seguito tutto?

     
    Top
    .
  2. Hiei Ishida
     
    .

    User deleted


    sì l'ho visto tutto fino all'ultima puntata uscita.
    [spoiler allert!] nella prima serie sono la semplice coppia comica che non si sopporta, poi c'è l'oav con il bacio, e infine la seconda serie dove il loro rapporto si fa molto più profondo.
    quelli che dicono sia canon è per via di un episodio in cui appare una specie di rivale innamorata di dekomori e nibutani vi si scontra e la cosa finisce con le due che si difendono a vicenda insultandosi (direi che sono entrambe delle tsundere), ed entrambe arrossiscono dicendo che il bacio dato la volta prima era solo un incidente.
    Io la considero una coppia quasi canon, è sicuramente più di un'amicizia, ma a causa del loro carattere (e della sindrome dell 2° media) non credo siano ancora in grado di innamorarsi davvero di nessuno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    OK tutto chiaro grazie.. lo inserisco in ultima categoria :)
     
    Top
    .
  4. Hiei Ishida
     
    .

    User deleted


    di niente =) poi quando l'avrai visto mi dirai se la reputi canon o meno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vi informo che ho rimosso dalle nostre liste (seppure a malincuore) Amanchu, poichè nella seconda stagione ha svoltato etero.

    Di conseguenza anche il topic relativo è stato archiviato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Dead
    Ouran Hight school host club is missing, because in one scene there is a kiss between 2 girls
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Angi Isidori @ 6/4/2022, 17:57) 
    Ouran Hight school host club is missing, because in one scene there is a kiss between 2 girls

    Thanks for the tip, we'll be sure to look into it and eventually add it to the list!

    Also, I moved your post into the right topic which is designated to advices and suggestions, thank you again.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ahahahah quella scena ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^ ^U^
    Comunque si tratta solo di una scena comica messa per ridere. E anche vero che c'è poi un personaggio femminile che ci prova con la protagonista, ed un maniera platealmente ridicola :XD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma dunque non ci sono requisiti tali per inserirlo nella lista come anime ad elementi yuri secondario? Ovviamente secondo i nostri parametri, che ricordo prevedono che l'elemento yuri deve avere comunque un certo spessore?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,237
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nah, non penso :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Va bene allora poi risponderò in privato all'utente così gli spiego anche le ragioni :)
     
    Top
    .
115 replies since 11/3/2009, 17:28   7477 views
  Share  
.