Shoujo Sect

Warning: Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 20/6/2011, 17:04) 
    Torniamo a parlare dell'Anime :)

    Vi ho mai detto che adoro la scena del parco giochi? *.*
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ahauhauhuua

    No O_O

    Ma...per caso adori anche

    lo scambio d'anelli e la promessa d'amore?
    O_O


    :D :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Incredibile !!!!
    image
    Come fai a saperlo ????

     
    Top
    .
  4. Alyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 20/6/2011, 15:08) 
    Ma infatti il punto su cui premo è quello...

    Il problema non è il sesso. Il problema è che il sesso, in Shoujo Sect, non è il mezzo con cui si trasmettono fisicamente i propri sentimenti.

    Insomma, il vero problema non è neppure che sia Hentai, ma è il tipo di Hentai che è. Se il sesso fosse stato, come in Sono Hanabira, solo il collante di una relazione amorosa, non avrebbe rovinato il buono che c'è in Shoujo Sect, ma così secondo me lo fa.

    Ecco...sono d'accordissimo con la tua opinione ;_;
    Non sono una che disdegna gli hentai, e pur essendo romantica capisco che in questo genere il romanticismo non può essere l'elemento predominante ma proprio per questo quest'anime mi crea conflitto.
    Perchè ci buttano così tanti commuoventissimi spunti romantici tra Momoko e Shinobu e poi fanno trombare a quest'ultima tutta la scuola...?Ci fossero state scene di sesso esclusivamente tra loro 2 più le restanti coppie penso che avrebbe emozionato una più larga fascia di amanti delle yuri, e avrebbe appassionato ed emozionato anche chi non è solita guardare hentai...
    Anche solo diminuire il numero di persone che si fa Shinobu e soprattutto i pretesti cretini a cui si arriva a ciò l'avrebbe reso più gradevole XD
    Detto ciò, fermo restando che si parla di un hentai, al di là dei sentimenti contrastanti che mi ha creato ho saputo comunque apprezzarlo parecchio
    e infondo nel mio cuore sono rimaste solo le stupende scene tra Shinobu e Momo :kawaii: (al diavolo le altre tipe)
     
    Top
    .
  5. Fai D Fluorite
     
    .

    User deleted


    Volevo qualcosa di forte, così ho pensato bene di guardarmi Shoujo Sect. Il primo commento che ho fatto dopo averlo visto è stato: "è deprimente vedere come l'intera esistenza di un uomo sia paragonabile ad un singolo dito di una donna buhahaha" (è solo una battuta sensa maliza, non voglio fare polemiche sulla sua etica, è solo satira). La seconda cosa che ho pensato è stata: "sono queste cose che mi fanno rimpiangere di essere nato uomo buhahaha" (stessa cosa come la precedente).

    Ok torniamo seri, non è ai livelli di Sono Hanabira, anche l'animazione è leggermente scadente. Le situazioni solo alquanto esagerate. Per la parte "hot" diciamo che più di tanto non ci possiamo aspettare, infondo è un hentai e come sappiamo tutti, gli guarda un hentai ha come ultimo interesse la trama hahaha X°°D scusate ma mi viene da ridere hahaha...
    Presa per le pinze, la storiella tra Shinobu e Momo è abbastanza caruccia, purtroppo non si è data molta visibilità del loro amore ritrovato, se non pochi attimi prima del termine della terza ed ultima puntata. Avrei preferito che l'ultimo episodio fosse dedicato a loro due, pazienza.
    Tutto sommato non mi son pentito di questo anime :P
     
    Top
    .
  6. ~ Shierru } •
     
    .

    User deleted


    Io questo lo posso solo difendere essendo il mio secondo Yuri XD (Primo Strawberry Panic di cui ho ODIATO il finale*___*)Comunque,mi piace molto,poi essendo un hentai come quasi tutti gli hentai,non ha una veria storia,insomma si c'è ma non regge,è una cretinata. Io odio in questo tipo di anime quando usano l'amore come scusa,anche se ammetto di amare gli hentai.E qui di buon lavoro in quel campo c'è ne molto :kawaii:
    In un certo senso alcune scene sono carine,ma poi i personaggi sembrano messi lì tanto per :blink:

    Però anche se di critiche a questo anime ne ho,mi piace davvero tanto.
     
    Top
    .
  7. Chikane Himemiya
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in streaming ma purtroppo le parti "interessanti" ehm ehm erano tutte censurate! ò.ò
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se vai nella nostra Sezione Consigli trovi le informazioni per vederlo in versione "full".
     
    Top
    .
  9. ~ Shierru } •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chikane Himemiya @ 3/11/2011, 20:05) 
    L'ho visto in streaming ma purtroppo le parti "interessanti" ehm ehm erano tutte censurate! ò.ò

    Oddio che peccato T_T
    è davvero bello :sbav:
     
    Top
    .
  10. Chikane Himemiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 3/11/2011, 23:12) 
    Se vai nella nostra Sezione Consigli trovi le informazioni per vederlo in versione "full".

    Grazie dell'informazione *__*
     
    Top
    .
  11. ¤ Hime-sama ¤
     
    .

    User deleted


    Bhe che dire? Dopo aver finito di vedere tutti e 3 oav la mia faccia era più o meno così ---> O.O
    No dai scherzi a parte a me è piaciuto tantissimo ( che fatica però trovarlo senza le ignobili censure u.u )
    Cioè in pratica il 95% della trama si basa su sesso-sesso-2 parole in croce-sesso-sesso xD (Non per niente è un Hentai X°D )
     
    Top
    .
  12. Lyndon
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un post simile nella discussione precedente, ma non l'ho trovato. (non velocemente, almeno).

    Comunque certo che altri l'abbiano detto, se non l'avessi già fatto, leggi il manga. Ci sono tutte le parole che negli OAV sono state tagliate per far spazio all'hentai. E, a mio parere, lo rendono un manga veramente bello.

    L'anime è, come dire... Hentai. Il manga, pur essendo non esattamente adatto ai minori, non ha come fulcro dell'azione l'atto di arte amatoria.
     
    Top
    .
  13. les
     
    .

    User deleted


    perchè non ne fanno un secondoooo :P :siii: :sbav: :piufff:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E tardi se mi unisco ora al discorso?
    Premetto subito che a me non piacciono gli Hentai (al contrario, cerco il più possibile di evitarli). E stato un caso fortuito che ho trovato questo OAV su Youtube quando ero ancora agli inizi con gli Yuri, e meno male che era la versione censurata sennò.... povero me. Personalmente non mi e dispiaciuto e ogni tanto lo riguardo. La mia puntata preferita e la seconda dedicata a Momo, poiché è la sua parentesi di crescita, complice poi la sua "interazione" con la Prof.ssa.
    Ma nessuno parla mai di quest'ultima qui? D'accordo Shinobu e Momoko ma anche lei ha avuto un ruolo non indifferente nell'economia della narrazione, nel bene e nel male
     
    Top
    .
  15. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 30/6/2020, 16:01) 
    E tardi se mi unisco ora al discorso?
    Premetto subito che a me non piacciono gli Hentai (al contrario, cerco il più possibile di evitarli). E stato un caso fortuito che ho trovato questo OAV su Youtube quando ero ancora agli inizi con gli Yuri, e meno male che era la versione censurata sennò.... povero me. Personalmente non mi e dispiaciuto e ogni tanto lo riguardo. La mia puntata preferita e la seconda dedicata a Momo, poiché è la sua parentesi di crescita, complice poi la sua "interazione" con la Prof.ssa.
    Ma nessuno parla mai di quest'ultima qui? D'accordo Shinobu e Momoko ma anche lei ha avuto un ruolo non indifferente nell'economia della narrazione, nel bene e nel male

    Nemmeno a me piacciono gli Hentai… ma
    questo non so perché mi ha particolarmente colpita, soprattutto il rapporto tra la Sensei e Momo… mi dispiace che il rapporto non sia stato approfondito…
    Forse mi sono rivista in Momo, visto che il mio primo amore (anche se non corrisposto) è stata per la mia prof in prima superiore…
    Lei 27 anni aveva… storia che mi ha particolarmente segnata…
     
    Top
    .
89 replies since 8/3/2009, 22:18   18546 views
  Share  
.