Shoujo Sect

Warning: Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nany89
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutti e tre gli OAV...sn rimasta un pò sconcertata perchè si trombavano tutte....il mio ragazzo e passato dietro di me in una scena un pò spinta e si è messo ad urlare :oddei: "cos'è quella robaaaaa" :piufff: ho riso per mezz'ora....
    Cmq è molto carino..un pò privo di contenuti, ma vabbè...i maskietti ringrazieranno :uhuh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Su you tube se cercate bene è possibile vedere i 3 OAV in versione censurata...
    Con il taglio di tutte le scene spinte l'anime è stato portato praticamente al livello di Kuttsukiboshi e a quel punto è anche molto meglio di quest'ultimo (non che ci voglia molto a dire il vero).

    Guardando questa versione è infatti possibile potersi finalmente soffermare sull'aspetto un po' più "sentimentale" della storia, che in effetti c'è e, credetemi, non è affatto male !!!

    Provare per credere ;)
     
    Top
    .
  3. GM-InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 11/9/2010, 16:20)
    Su you tube se cercate bene è possibile vedere i 3 OAV in versione censurata...
    Con il taglio di tutte le scene spinte l'anime è stato portato praticamente al livello di Kuttsukiboshi e a quel punto è anche molto meglio di quest'ultimo (non che ci voglia molto a dire il vero).

    Guardando questa versione è infatti possibile potersi finalmente soffermare sull'aspetto un po' più "sentimentale" della storia, che in effetti c'è e, credetemi, non è affatto male !!!

    Provare per credere ;)

    Bwahahaha xD è verooo! La prima volta che lo vidi fu proprio su you tube... E non capivo perchè appunto si passava da un discorso a un altro senza filo logico xD Cmq l'anime non mi è piaciuto molto (anche visto in integrale), a differenza del manga che a parte due tre cosette mi è piaciuto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    A me piace molto la storia di base..

    SPOILER (click to view)
    le due protagoniste che vengono separate da bambine, e Momoko che promette a Shinobu che un giorno sarebbe tornata e allora sarebbero rimaste insieme per sempre, solo che quando torna non può mantenere la sua promessa, perchè a differenza di Shinobu una volta diventata grande se ne è dimenticata.

    E quando tutto sembra perduto sarà, come in tante altre storie, l'intervento dell'amica del cuore (in questo caso trombamica XD) a sistemare le cose, sacrificando il suo amore per la felicità della persona che ama...


    Insomma lo spazio per i sentimenti, il romanticismo e un pizzico di commozione ci sta TUTTO, peccato veramente che abbiano sfruttato quest'idea per un anime hentai..
    Ripeto, sono convinto che un OVA con la stessa storia e gli stessi personaggi, ma dove avessero limitato le esperienza sessuali (specialmente quelle delle protagoniste) e girato anche solo in stile Kuttsukiboshi sarebbe entrato prepotentemente nei cuori di tutti gli amanti del genere yuri.. peccato, peccato, peccato.. :cry:
     
    Top
    .
  5. GM-InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 11/9/2010, 20:42)
    A me piace molto la storia di base..

    Su questo ti do ragione, in un altro contesto sarebbe stato uno degli anime più amati del genere yuri, ci metto la mano sul fuoco!
    Se solo avessero giocato più sulla trama
    SPOILER (click to view)
    (magari approfondendo la parte della protagonista che ha una cotta per la prof ma poi finisce male e quindi poi gradualmente si innamora dell'altra... Capisco che in 3 OVA non ci si può aspettate molto... Ma ad un certo punto tutto ad un tratto sembra che se ne sia dimenticata xD)
    e meno sulle scene hentai.... Sarebbe stato molto molto meglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ma perchè, la trovata del cuore di cioccolato quanto è tenera?

    SPOILER (click to view)
    Con Maya che alla fine si ritrova a mangiarlo tutta sola, pensando alla sua amata Shinobu.


    Ah !!!!!!!! Per non parlare poi

    SPOILER (click to view)
    dell'anello che Momoko infila al dito di Shinobu, simbolo di una promessa che stavolta non sarà dimenticata e simbolo che questa volta sarà davvero "per sempre"


    Quando mai ci ricapiterà di vedere una scena del genere in un anime yuri?!
    No davvero.. Non si possono comprare i diritti di quest'anime per farne un remake non-hentai?
     
    Top
    .
  7. GM-InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 11/9/2010, 21:30)
    Ma perchè, la trovata del cuore di cioccolato quanto è tenera?

    SPOILER (click to view)
    Con Maya che alla fine si ritrova a mangiarlo tutta sola, pensando alla sua amata Shinobu.



    Ah !!!!!!!! Per non parlare poi

    SPOILER (click to view)
    dell'anello che Momoko infila al dito di Shinobu, simbolo di una promessa che stavolta non sarà dimenticata e simbolo che questa volta sarà davvero "per sempre"


    Quando mai ci ricapiterà di vedere una scena del genere in un anime yuri?!
    No davvero.. Non si possono comprare i diritti di quest'anime per farne un remake non-hentai?

    xD giusto
    SPOILER (click to view)
    La scena dell'anello è piaciuta molto anche a me *ç* (quando si scioglie i capelli poiiiiii :piufff:) anyway... una versione non-hentai magari approfondita e, in certi punti, rivisitata sarebbe oro... tipo in una mini serie di 12 episodi +w+ con quelle basi di trama... La voglio vedere ç_ç !!!

     
    Top
    .
  8. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Boh a me è piaciuto sto anime =^^=
    Apparte che io con l'hentai ho un rapporto conflittuale xDDD nel senso, da una parte mi piace, dall'altra mi fa morir dal ridere x°DDDD ciò dai, hanno le lingue che sembrano lumaconi, gli cola bava a ettolitri e durante il sesso fanno gli urletti mongoli xDDDD più che scopare sembra che stiano per essere trucidate u.u suvvia, non è così traumatica la cosa xDDDD

    E poi la protagonista, Shinobu-sama, è una figa cavolo xDDDD è il lesbo-boss della scuola, una reputazione mica facile da guadagnarsi, neh? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Diciamo che il mio post non voleva essere un giudizio nei confronti degli hentai... A me sono totalmente indifferenti, nel senso che non nutro alcun interesse verso il genere. Gli unici che ho guardato sono appunto questo e Sono Hanabira perchè sono (per quanto ne so) gli unici due che sono integralmente yuri. Ma li ho guardati proprio perchè sono yuri e nella speranza di trovare almeno qualche "risvolto sentimentale".
    Per il resto non giudico il genere nè men che meno chi li guarda visto che io rispetto i gusti di tutti senza alcuna distinzione

    Quello che io intendevo dire è che alla fin della fiera in Shojo Sect di risvolti sentimentali ne ho trovati così tanti e di così belli che mi sono sembrati perfino "sprecati" per un anime di questo tipo, e che mi ha fatto sorridere trovare proprio qui una scena come quella
    SPOILER (click to view)
    dell'anello
    che da sempre vorremmo vedere in un anime romantico e che invece ci possiamo solo sognare.. come dire.. "Ma guarda un po' te.. dove non te l'aspetti,e dove forse non serviva nemmeno !!"
     
    Top
    .
  10. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Eh su questo ti do ragione, e analizzando il tuo punto di vista è anche vero che forse qualche scena di sesso si poteva risparmiare, non per la scena in sè ma perchè si nota subito che è messa lì apposta "tanto per...", il problema a questo punto penso sia che questo hentai ha una trama troppo ben costruita per essere appunto un hentai e così va a finire che piace a pochi perchè quelli che volevano uno yuri più sentimentale sono infastidite dalle eccessive scene di sesso, quelle che volevano un hentai puro ci trovano cacciate in mezzo queste frasi alla "io non ti lascerò mai" che magari stonano nel contesto.

    A me personalmente è piaciuto perchè non disdegno l'hentai -anche se non lo apprezzo appieno perchè appunto mi fa ridere xD- e un po' di romanticismo ci può anche stare, magari se l'avessero fatto in più puntante diluendo le scene di sesso nei vari episodi sarebbe parsa meno una cozzaglia di tette e culi e quelle scene di sesso già presenti, con una trama più approfondita dietro, non avrebbero dato così tanto fastidio.
     
    Top
    .
  11. _Haruko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†.Lilith.† @ 15/9/2010, 03:03)
    Boh a me è piaciuto sto anime =^^=
    Apparte che io con l'hentai ho un rapporto conflittuale xDDD nel senso, da una parte mi piace, dall'altra mi fa morir dal ridere x°DDDD ciò dai, hanno le lingue che sembrano lumaconi, gli cola bava a ettolitri e durante il sesso fanno gli urletti mongoli xDDDD più che scopare sembra che stiano per essere trucidate u.u suvvia, non è così traumatica la cosa xDDDD

    E poi la protagonista, Shinobu-sama, è una figa cavolo xDDDD è il lesbo-boss della scuola, una reputazione mica facile da guadagnarsi, neh? xD

    ah ah ah ah quoto XDDDDDDDDD è vero hanno delle lingue assurde negli hentai °_° e sbavano come lumache...cioè ok che preso dall'impeto del momento ma sono assurdi XDDD
    comunque io non apprezzo gli hentai °_° ho provato a vedere quest'anime per vedere come fosse un hentai yuri...ho visto nemmeno la puntata per intero XDDD perchè nonostante la base fosse buona le scene di sesso erano troppe °_° i disegni mi piacevano particolarmenete e anche i personaggi non erano male...forse come dicevate voi se lo avessero fatto con meno scene di sesso (così non sarebbe più un hentai LOL) sarebbe stato meglio ^^

    *la donna dai yuri sweet e sentimentali*
     
    Top
    .
  12. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Mmm io avevo rinunciato a vederlo ma...Censurato in italiano si trova?Perché su youtube io l'ho trovato solo in spagnolo mi sembra...Comunque anche in inglese andrebbe bene,se veramente ne vale la pena come dite.Se non lo trovo censurato in una lingua che comprendo ci rinuncio xD
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta che ho cercato non esisteva proprio non censurato.
    Non so se nel frattempo hanno acquistato i diritti in altri paesi ed è quindi disponibile non censurato.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dipende cosa intendi per versione uncensored.

    Se intendi la rimozione del pixelamento dei genitali allora non esiste perchè in Giappone è proibito per legge. Bisognerebbe che facessero un'edizione occidentale che per ora mi pare che non esiste.

    Se invece per versione uncensored intendi la vesione senza i tagli esiste. Anzi, pensavo che ci fosse nella nostra area download. Vado subito a rimediare.

    Controlla tra mezz'oretta e la troverai. ;)
     
    Top
    .
  15. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Nono Mamii mi hai fraintesa xD Intendevo "censurata" non "incensurata",voglio proprio quella con i tagli perché quella senza non riesco proprio a guardarla xD
     
    Top
    .
89 replies since 8/3/2009, 22:18   18546 views
  Share  
.