Mahou Shoujo Lyrical Nanoha + A's + StrikerS + Vivid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darklady26
     
    .

    User deleted


    grazie mamiina! ;)

    sulla scelta dello staff avevo una viisione simile alla tua, volevo cmq un confronto! :D ...anche se per quanto riguarda la mia visione personale, quando ci sn anime cosi riusciti come nanoha, la" Squadra vincente" non dovrebbe essere cambiata. Inoltre non ho neanche molto apprezzato Vivdred Operation...Comunque...staremo a vedere! :)

    per quanto riguarda le seyuu, alla fine l'unica new entry è mamiko koto (adoravo la voce di Shimako! *_*), quindi mi considero più che soddisfatta! ^_^

    ps: ma del 3 film...non si sa più niente? O_o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (darklady26 @ 3/10/2014, 12:45) 
    ps: ma del 3 film...non si sa più niente? O_o

    No, per adesso tutto tace, e a questo punto mi sembra ormai improbabile che possa uscire quest'anno come era stato inizialmente annunciato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Io sono una fan fissata di questa saga e il manga di Vivid lo adoro, anche se appartengo a quella fetta di fan che preferiscono Nanoha e Fate in versione bambine e quindi vederle da adulte e con un ruolo di co-protagoniste mi fa un po' strano XD Ciò però è ripagato non solo dallo yuri più "adulto" che potremo vedere tra di loro, ma anche dalla bellezza di Vivio e Einhald che fanno le veci, diciamo così, delle due Mama e che ci mostreranno moltissimo sentimento tra di loro. Immagino che tutti abbiano letto o almeno dato un occhiata al manga, se così non fosse sappiate solo che Einhart è l'erede (non un clone come Vivio, proprio una discendente) di Claus G.S. Ingvalt, ovvero un potentissimo mago che aveva uno stretto rapporto con l'ultima Sankt Kaiser: Olivie Sägebrecht... ovvero Vivio XD
    Sul comparto tecnico nulla da dire, non me ne intendo affato quindi non commento. L'unica cosa è che adoro le seyuu di Nanoha e Fate, in particolar modo Nana Mizuki e la sua splendida voce, e non vedo l'ora di risentirle nelle vesti delle mie eroine più amate <3
     
    Top
    .
  4. darklady26
     
    .

    User deleted


    Novità sulla serie Vivid: comincerà in primavera ad aprile! :wub:

    Mi permetto di postare il link della notizia, spero non sia un problema (sperando questa volta di aver azzeccato la discussione giusta! :D ).

    http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-...unveiled/.83124

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Posso baciarti? Posso abbracciarti? Posso sposarti? X°°D Ho appena detto in un forum majokko che non si ha ancora una data per Vivid e poi leggo questa bellissima notizia *__*
    Solo TRE MESI! XD
    Bene, questo sarà l'anime più atteso dalla sottoscritta per quest'anno. Solo sentire "Maho Shojo Riricar Nahoha Vividdo mi causa uno psedo-svenimento X°°D
    Sopportate il mio lato da fan-girl, per favore. Me lo causa quasi sono MSLN XD
     
    Top
    .
  6. darklady26
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah....princess tutu contentissima di averti reso felice!!!!.... ;) ...

    e ti supporto più che volentieri... visto che anch'io sono una fan-girl di MSLN proprio come te!!.... e di vivid in particolare visto che dall'inizio seguo il manga!! :D

    spero di poterti dare.....mooooolto presto...notizie sul film..................................................ma senza un post ufficiale NON PARLO!! XD ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Infatti! Attendiamo con ansia anche la data per il movie! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vedo che avete scoperto da sole la news !! :D

    Aggiungo per completezza un paio di cose.

    L'annuncio dell'uscita ad Aprile, ormai praticamente ufficiale, è stato divulgato sul sito dell'anime attraverso questo promo: