Kashimashi: Girl Meets Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Tsuki - chan @ 28/10/2013, 15:29) 
    Hmmm io vedendo questo nome nella lista mi guardai (senza leggere le recensioni) il primo episodio, e mi dissi NOOOOOOOOOOO ok non mi piace, perchè anche se diventato donna nel corpo, nell'anima rimane pur sempre un ragazzo...

    Appunto.. è lo stesso errore che hanno commesso in tanti prima di te visto che in realtà è proprio l'ESATTO contrario, vale a dire che lui nell'anima non è mai stato un ragazzo, ed era già donna prima ancora di diventarlo anche con il corpo.

    Quindi sei ancora in tempo per rimediare! :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    infatti... ora vediamo se trovo il tempo...
     
    Top
    .
  3. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Visto, come quasi tutti gli anime che sono in lista sul Crystal ovviamente gif

    Chevvepossodì? Per adesso niente perché:

    "Non c'è tempo!!!"


    ma verso giovedì scriverò sicuramente un commento più articolato (sii grande la festa di tutti i santi o morti come dicono tal'altri) che s'ha da fare xD


    Ora che ci penso dovrei commentare almeno una volta un bel po' di anime su 'sto forum :uhm: Lo farò sicuramente, ma il primo dev'essere per forza Manyuu Hiken-chou gif o un altro che mi da particolarmente ispirazione xDD


    Comunque: il triangolo viene sempre considerato e l'amico del/la protagonista non c'ha che fare gif
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora(gon) @ 28/10/2013, 18:24) 
    Comunque: il triangolo viene sempre considerato e l'amico del/la protagonista non c'ha che fare

    Questo perchè In un triangolo rettangolo cambiando l'ordine del quadrato costruito sui cateti è diventato testata d'angolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    :whiteflag: :secchione: :ehm: :kill:
     
    Top
    .
  6. °Cassandra°
     
    .

    User deleted


    Ragazz* mi avete ricordato che lo avevo visto, non rientra tra i miei preferiti (altrimenti non lo avrei dimenticato) ma comunque lo considero carino.
     
    Top
    .
  7. Micchan!
     
    .

    User deleted


    Questo è decisamente un anime Yuri con la "Y" maiuscola!
    Decisamente migliore, dal mio punto di vista, rispetto a quelli ben più noti.
    A quanto pare i "migliori" tendono ad essere sottostimati, purtroppo.

    Sempre dal mio punto di vista, la trama è coinvolgente e si sviluppa con le giuste dinamiche ed i giusti tempi.
    Sa offrire momenti di tenerezza, di romanticismo, di tristezza, anche di rabbia.
    Il tutto accompagnato anche da una buona dose di ilarità.
    E gran parte del divertimento, credo che vada conferito a quella "insemenia" dell' insegnante.
    ( Nda Ma come si fa a stare per 35 anni senza far…. :P )
    E con un lieto fine che più lieto non si può!

    Tomari è indubbiamente il mio personaggio preferito e sono contenta del finale che le è stato riservato.
    Il personaggio, invece, che ho apprezzato di meno, è Ayuki. ( Mi ha ricordato, simpaticamente, la parodia di Jessica Fletcher )

    Ne consiglio la visione a chi non avesse già provveduto.
    Diversamente, perché non rivederlo? ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,240
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    E par la serie "pezzi forti recuperati" posso aggiungere Kashimashi alla lista. Che dire: Carino. Bella storia, bei momenti, e personaggi molto simpatici, con le tre protagoniste che erano favolose per le loro storie e i loro caratteri. A parte una certa ripetitività nelle Gag e stato bello (finito di vedere pochi minuti fa, insieme, ovviamente, all'OAV)
     
    Top
    .
82 replies since 4/3/2009, 22:24   16944 views
  Share  
.