Maria Holic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    No la migliore è Goddo X°D
     
    Top
    .
  2. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Poso dire che la coppia God + cane è la migliore?? XDD
    + Alaria naturalmente
     
    Top
    .
  3. Fireya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 4/2/2010, 21:12)
    Poso dire che la coppia God + cane è la migliore?? XDD

    Ovviamente ovviamente XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Anche io ne ho sentito parlare male... Infatti, dopo aver letto l'articolo su SAIT, avevo l'intenzione di non guardarlo... Poi, qualche giorno fa, mi è capitato di vedere l'opening: che dire, mi sono innamorata di Marya! Mi sono piaciti molto anche i disegni e l'opening è semplicemente stupenda! Proprio non capisco come qualcuno si possa sentire offeso da alune frasi della canzone: da quello che ho capito Marya è una sadica, maniaca e pure stupratrice, quindi la frase "I'm Abuse!" (mi rifaccio a una parte della critica su SAIT, al link di qualche post prima) mi sembra più che adatta!
     
    Top
    .
  5. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Tutu-chan, su SAIT hanno veramente calcato un pò troppo la mano... Quando ho letto ciò che avevano scritto sono rimasta IO stessa scandalizzata ._.
    Maria Holic è un anime godibilissimo ed ironico, assolutamente da NON prendere sul serio.
    Concordo assolutamente con tutto ciò che hai detto: una frase come quella deve essere vista nel contesto ILARE E SADICO in cui galleggiano tutti i personaggi di Maria Holic.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sono d'accordo... Cioè, io che per ora non l'ho ancora visto stavo morendo dal ridere alla sola opening, anche per quella frase e su Marya che strappa la maglietta a quella ragazza, e loro che (presumo) hanno visto almeno qualche episodio dicano quelle cose... Mha, sono senza parole... Anche sulla storia dei manichini: come hai detto te non vanno presi sul serio e anzi ci stanno benissimo!
    SPOILER (click to view)
    Centesimo post! :nghe:
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Esatto! Poi voglio dire, se ci scandalizziamo per dei manichini pitturati con vernice e sbatacchiati qua e la, se accendiamo il telegiornale cosa dobbiamo fare? Rotolarci per terra gridando e strappandoci i capelli? Ci sono sempre episodi di omofobia violenta in tutto il mondo... Sarebbe meglio sprecare fiato e parole su quella, piuttosto che perdere tempo a recensire negativamente un anime PALESEMENTE comico e scherzoso.

    SPOILER (click to view)
    Complimenti per il 100° post! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sono completamente d'accordo con te! Ma si vede che le persone che fanno 'ste cose o non hanno un cavolo (per non dire altro... XD) da fare, o non gli interessa realmente!
    Parlando di Maria Holic (visto che siamo già OT, ma quando ci vuole, ci vuole! XD):
    Oddio.... Sono al quarto episodio.... Questo anime fa DAVVERO schiattare dalle risate!!! Il modo in cui prende in giro lo yuri è così divertente che rido io che sono una otaku yuri fino al midollo! Adesso che lo sto guardando capisco ancora meno le critiche che gli hanno rivolto: sarà anche l' "antiyuri" per eccellenza, ma io lo AMO!!! Fatto sta che non siamo le uniche a pensarlo: su AnimeClick ha una media di voti di 9!! Quando tutti sappiamo quanto sono critici su AnimeClick...
    Adoro il modo in cui Marya tratta Kanako: prima la insulta, poi fa la voce da ragazza e la povera Kanako si scioglie! Meraviglioso! XD
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Esatto, noi ci fidiamo assai di AnimeClick... E comunque ora non per dire, però il forum di SaiT non ha nuovi utenti circa da un miliardo di anni...Secondo me c'è il motivo, haha! XD
    Se sono abituati a recensire così tutti gli anime yuri allora è ovvio che la gente si allontana poichè non vuole ricevere impressioni distorte...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    A me AnimeClick piace molto, perchè sono quasi sempre d'accordo con le votazioni!
    SAIT, invece non mi piace più di tanto (e non solo per la questione di Maria Holic): sì ci vado per vedere un pò le trame, ma da quando ho scoperto questo bellissimo forum, ho smesso. Qui ci sono molti più anime recensiti, anche quelli che non sono proprio yuri, ma che magari hanno solo qualche personaggio! Poi, non so, sarà che questo è un forum quindi ci sono più opinioni su un anime, invece che una di una sola persona come su SAIT!
     
    Top
    .
  11. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ooooh, hai centrato perfettamente il punto! ;)
    Si, praticamente su Sait regna e vige solamente l'admin principale, la quale ha sempre ragione e se la contraddici dovrai subire la sua ira funesta + quella dei suoi 2 o 3 scagnozzi nonchè fedeli servitori sottomessi...LOL.
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahhaah Haruka-sama e le sue fide seguaci X°D

    Haruka-sama: "Maria Holic? Scandaloso, l'antiyuri. Schifo, disgustoso, bleh!"

    Seguaci: (senza vedere neppure un secondo di anime) "Siiii *piangendo disperate e schifate*

    X°D

    Ad ogni modo, senza voler mancare di rispetto a nessuno, basta passare un po' di tempo in quel forum per notare come TUTTI abbiano la stessa opinione su TUTTO....
    Se qualcuno con opinioni diverse c'è stato...si vede che non è riuscito a sopravvivere X°D


    Ad ogni modo Maria Holic, oltre a non essere anti yuri, è un Anime estremamente originale, ben fatto e piacevole da guardare.
    E' anche per palati "fini" però, se ci soffermiamo sul tipo di umorismo, che può non essere gradito a tutti.
    Io ovviamente l'ho trovato spettacolare e davvero divertente.
    Ha anche il merito di proporci una macchietta Yuri senza precedenti, la nostra Kanako e i suoi hanaji...
    Mariya poi è un personaggio eccellente e sia ringraziato il dio delle seiyuu perché se non esistesse la voce Yuu Kobayashi il personaggo non sarebbe stato così divino. <3
     
    Top
    .
  13. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Mi sto praticamente piegando sulla tastiera!!! X°°°°°°°°D
    Cazzo è così gente, fidatevi XD

    Come dice Kona, il lavoro della doppiatrice (seiyuu in giapponese) di Mariya è assolutamente eccellente: vi rendete conto che doppia sia la versione maschile che quella femminile del personaggio? E' veramente una professionista! (Io stessa sono stata talmente babba che pensavo che la versione maschile fosse fatta da un giovane ragazzo!)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Noooo! Davvero la voce maschile non è stata fatta da un ragazzo?? O.O Ma allora è bravissima! Scusate la mia ignoranza, ma non me ne intendo molto di doppiatori... XD
    In quanto a SAIT, avete ragione: non ho visto nessuno che ha osato contraddirla sul qualsiasi cosa... Comunque, cavoli loro: se sono così cretini da dare retta a una sola persona si meritano la perdita di anime carinissimi come Maria Holic!
    Su Maria Holic non c'è niente da dire: l'ho finito di vedere oggi e non mi ha deluso... Meravigliosamente stupendo! Il Padre nel penultimo episodio è fantastico:
    SPOILER (click to view)
    parte innamorato di Marya (la sua "dea"! sapesse che i realtà è un maschio sadico, chissà come ci rimarrebbe! XD) e finise innamorato do Matsurika, Kanako e della presidentessa del consiglio!
    Quando lui e Kanako parlano stavo morendo... mia mamma mi avrà presa per pazza! E' davvero un cretino a credere a quello che gli dice Marya!
    Kanako è fantastica con le sue fantasie e i suoi spruzzi di sangue... sembro io! XD
    Mi piace moltissimo anche Shizu è così dolce...
    SPOILER (click to view)
    E che poi lei e Marya siano una ragazzo e una ragazza e che frequentino delle scuole per il sesso opposto, entrambi travestiti, l' ho trovato geniale!
    E comunque TUTTO l'anime è GENIALE!!!!
    Non vi preoccupate, sto bene, mi sono solo fatta prendere un po' dall'entusiasmo! XD
    Decisamente uno dei miei anime preferiti!
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sù ragazze, come fate a restare così indifferenti al mondo delle Seiyuu(le doppiatrici, appunto)? <3
    Io ne sono ossessionata XD
    Oggi mi sono drogata di video di interviste e ospitate e special di varie seiyuu <3

    Yuu Kobayashi comunque è grandiosa, e non è nuova a ruoli maschili.
    A livello yuri ha anche un certo peso visto che è la doppiatrice di Setsuna in Negima!? *o*
    (e Ai Nonaka, una delle mie seiyuumogli, è Konoka <3)



    Maria Holic...sì è DIO qell'anime XD
    E le animazioni della SHAFT lo rendono originale e imparagonabile!
     
    Top
    .
73 replies since 4/3/2009, 17:49   2997 views
  Share  
.