Ga Rei Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xeder8
     
    .

    User deleted


    Insomma uno dei pochi casi in cui l'anime è decisamente più bello del manga... allora non lo leggo... non voglio rovinarmi questo magnifico anime! E' troppo bello!!!!!
     
    Top
    .
  2. Blue_angel23
     
    .

    User deleted


    Ga-rei è stato forse uno dei primi anime yuri che ho seguito e mi è piaciuto moltissimo!Non posso dire lo stesso del finale strappa-lacrime,ma mi sono dovuta adeguare. ç.ç Mi sono sin da subito affezionata ad entrambe le protagoniste e l'atteggiamento protettivo di Yomi nei confronti di Kagura l'ho trovato adorabile. ;)
    Il manga invece mi ha delusa.Ho preferito il finale non proprio a lieto fine dell'anime,anzichè quello del manga.
     
    Top
    .
  3. shamil
     
    .

    User deleted


    non si può non piangere guardando il finale dell'anime :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Diciamo che non mi è proprio dispiaciuto, anche se mi ha lasciato dei dubbi, alcuni chiariti nel corso delle puntate, altri ancora permanenti..
    Il primo episodio mi ha fatto pensare "Ma ho percaso sbagliato anime?", la risposta mi è giunta verso gli ultimi minuti del secondo (you don't say?!).
    Da quel momento è stato una serie di WTF, per quanto riguarda i piccoli squarci comico-demenziali presenti, fino al DAFUQ finale nell'episodio 6, in cui mi sono chiesta se fosse davvero uno yuri o meno. Vabeh che qui è pure classificato elemento secondario, ma ci son rimasta malissimo xD
    Gli episodi successivi al sesto mi sono piaciuti ed ho provato dispiacere nel vedere Yomi morire all'ultimo, dopo tutti quei bei momenti passati con il suo tesoro più grande, Kagura.
    Non è stato malaccio e di certo non me ne dimenticherò, anche perché mi sono innamorata della ending *_*
     
    Top
    .
138 replies since 3/3/2009, 22:58   4868 views
  Share  
.