Mai Hime

Fotuzze di questo splendido Yuri!!! *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Nooo sotto il primo spoiler ci sono delle immagine meravigliosissime ç/////./////ç
    Una coppia formata da due donne entrambe femminili é sempre la più vincente (da guardare, perlomeno xD).. così dolci insieme, così sensuali, così.. mmh *__* Perfette, mamma mia.
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Shantiny. @ 16/3/2009, 21:01)
    Nooo sotto il primo spoiler ci sono delle immagine meravigliosissime ç/////./////ç
    Una coppia formata da due donne entrambe femminili é sempre la più vincente (da guardare, perlomeno xD).. così dolci insieme, così sensuali, così.. mmh *__* Perfette, mamma mia.

    Non potrei essere più d'accordo :P
    Tant'è che Shiznat è una delle poche coppie yuri o pseudo yuri della quale non so davvero dire quale personaggio preferisca, ed è rarissimo. Non rientrano in nessun canone\clichè\stereotipo. Una delle coppie che amo di più *o*

     
    Top
    .
  3. roby_fragile_89
     
    .

    User deleted


    Oddio...kona-chan.......sono SPLENDIDE! adoro queste immagini, che fanno molto favola.. *__________*
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Gnè gnè, direttamente dalla mia collezione di immagini yuri *segue risata malefica*

    Presto posterò altre immy *o*
     
    Top
    .
  5. devilurd
     
    .

    User deleted


    magnifiche immagini, soprattutto quelle di shiznat STUPENDE :kyaaa:
    :meuu:
     
    Top
    .
  6. lodian 94
     
    .

    User deleted


    ma succederà davvero quello che c'è in queste immagini se si corro a guardarlo XQ......
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Tsumetai, siamo contente che ti siano piaciute! ^^
     
    Top
    .
  8. Celian87
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaah Shizuru e Natsuki.....CHE COPPIA! Non ci sono parole per descrivere quanto le adoro!!! Ho letto probabilmente tutti i doujinshi ufficiali dell'anime, ho anche ascoltato i cd-drama con la traduzione in ita....insomma so fissata per queste due!!! Mai Hime è un capolavoro e Mai Otome anche di più perchè li la relazione tra Shizuru e Natsuki è ufficiale e ricambiata!!!!!!!!!!!! *________* quanto le amooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Haha Celian, la tua passione per le tue coppie preferite è sempre stupenda!**
     
    Top
    .
  10. Celian87
     
    .

    User deleted


    Grazie! Così mi commuovo!!! *___* ^^ Mi lascio sempre trasportare troppo...non so se in certi casi è un pregio o un difetto! XDXD Cmq come non impazzire per ste due!!!!! aaaaaaaaaaaaaaah *ç*
     
    Top
    .
  11. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Prima della formattazione del pc, avevo una cartella dedicata a TUTTE le coppie possibili e inimmaginabili di Mai Hime, avevo tutte le doujinshi di Doropanda Tour T_T Quando ritrovo il cd con i dati le carico forse XD
     
    Top
    .
  12. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Waaaaa, davvero? *___* Grande Kabubiiiiii! ^^
    Praticamente eri in possesso di un tesoro che farebbe gola a tantissime persone!
    Che peccato che sia avvenuta la formattazioneeee!!! XD
     
    Top
    .
  13. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Già XD Alcune cose però le avevo scaricate da un'altro forum, dovrò chiedere il permesso a loro di passarvele... In ogni caso probabilmente avreste un sacco di doujinshi già tradotte XD
     
    Top
    .
  14. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Diciamo che qui non vogliamo materiali tradotti da altri Forum... Siamo anche noi un gruppo di traduzione e non usufruiamo di materiali altrui :)
     
    Top
    .
  15. ~ Kabubi Kruger
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora XD
     
    Top
    .
61 replies since 5/1/2008, 18:36   2050 views
  Share  
.